Leggi il Topic


info top top 76,5 am6
13835220
13835220 Inviato: 10 Ott 2012 17:11
Oggetto: info top top 76,5 am6
 

dunque, un mio amico ha una malaguiti drakon 50 TUTTA ORIGINALE (marmitta carburatore pacco ecc...) con TOP TPR 76 e probabilmente monta un albero......lui mi presterebbe il gt per qualche mese (penso fino a gennaio) senza chiedermi un centesimo (è il mio migliore amico xD)
e però io ho paura di danneggiare l'albero motore quindi non so se montarlo.
Il mio albero ha 4400 km, il tpr ha circa 4000 quindi meno potente poichè è un po spompo e considerando le varie tirate da freddo e scaldate che ha preso icon_asd.gif ancora meno potente, inoltre per rischiare ancora meno terrei per questo breve periodo la marmitta originale con carburatore 19 dell'orto, pacco malossi vl6, collettore dritto in zama by top, non ho l'automix e ho lavorato la cassa filtro e anche dischi frizione+ molle top (non quella racing in carbon-kevlar)
quindi la potenza è ancora piu limitata......per provare ad avere una moto con qualche cavallo in piu per qualche mese gratis dite che posso montarlo questo tpr 76 o facendolo potrò danneggiare la moto??
ps: ho un hm derapage 2011
 
13835368
13835368 Inviato: 10 Ott 2012 17:53
 

Secondo me specie con la marmitta originale non dovrebbe fare nessun danno 0509_up.gif
L'unico problema potrebbe essere il surriscaldamento del gt per colpa della marmitta, ma non credo... eusa_think.gif
Comunque nulla è sicuro al 100%, specialmente con questi alberi che possono durarti 40000km come 100m..... è tutta un'incognita icon_wink.gif
 
13835406
13835406 Inviato: 10 Ott 2012 18:09
 

ok grazie, pensavo di cambiarci anche le guarnizioni della testa e al massimo massimo il segmento eusa_think.gif
 
13835607
13835607 Inviato: 10 Ott 2012 18:58
 

Secondo me corri un bel rischio... per quanto tu possa limitarlo, non è un 2+ intermedio, questo è un bel TPR in alluminio. Il tuo albero non è nuovo di pacca... se vuoi montarlo devi prestare un'attenzione assoluta, e soprattutto tirare il meno possibile 0509_up.gif
 
13835631
13835631 Inviato: 10 Ott 2012 19:03
 

E' talmente strozzato che ti sembrerà un top nero a malampena... Occhio comunque.
 
13835647
13835647 Inviato: 10 Ott 2012 19:10
 

grazie delle risposte: in conclusione lo monto?
Per me con la marmitta ORIGINALE e con il 19+ pistone spompo senza contare alcune scaldate non ha piu tutta quella cattiveria e quel numero di giri elevati..... eusa_think.gif che faccio?
 
13835678
13835678 Inviato: 10 Ott 2012 19:18
 

spolet97 ha scritto:
grazie delle risposte: in conclusione lo monto?
Per me con la marmitta ORIGINALE e con il 19+ pistone spompo senza contare alcune scaldate non ha piu tutta quella cattiveria e quel numero di giri elevati..... eusa_think.gif che faccio?

Secondo me é meglio lasciar perdere, finirai per ricomprargli il cilindro... E poi non riuscirai neanche a farlo lavorare come dovrebbe e rimarresti insoddisfatto, piuttosto fatti un'elaborazione tutta tua invece di farti prestare i gt dai tuoi amici 0509_doppio_ok.gif
 
13836100
13836100 Inviato: 10 Ott 2012 20:29
 

era per passare qualche mese con qualcosa di cazz**to sotto la sella, quindi me lo sconsigliate? delle prestazioni non mi interessa se non va come un tpr sfruttato al massimo, l'importante è che abbia la giusta potenza da non spaccarmi l'albero
 
13836188
13836188 Inviato: 10 Ott 2012 20:43
 

spolet97 ha scritto:
era per passare qualche mese con qualcosa di cazz**to sotto la sella, quindi me lo sconsigliate? delle prestazioni non mi interessa se non va come un tpr sfruttato al massimo, l'importante è che abbia la giusta potenza da non spaccarmi l'albero

Te lo spaccherà comunque secondo me..
 
13836560
13836560 Inviato: 10 Ott 2012 22:53
 

Senza considerare che a gennaio dovrai tornare al 50cc, e vedrai che sarà un suicidio tornare a guidare una moto così poco potente rispetto a quella a cui ti eri abituato icon_xd_2.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©