Future_ ha scritto:
Ah beh per la domanda di prima io ho il WRE, qualche cavallo in meno delle racing ma sicuramente più comodo e sfruttabile per strada.
Alex, ho letto bene? Vai ogni settimana in un pistino da cross/enduro?
Allora prenditi un enduro. So che magari pensi che i tuoi amici col motard vadano bene lo stesso, ma non è vero, con le gomme adatte è un altro mondo. Se provi due o tre volte e molto probabile che ti appassioni, e poi rimpiangerai di non avere un enduro.
Col motard non fai enduro, cioè fisicamente puoi farlo ma andando mooolto lentamente e con cautela.
Poi rifletti, se proprio andasse male monti un paio di gomme slick tipo le Trailmax e sei praticamente un motard, quindi 0 problemi.
Ripeto, se andrai ogni settimana prendi l' ENDURO
Cavolo in fin dei conti hai ragione...però il fatto è che adesso che la scuola è ben iniziata non so quanto potrò ancora uscire...e in più sta arrivando l'inverno...é vero che poi quando fa bello andiamo a girare...però rimane sempre il fatto che io vado il 90% su strada...e poi in quel.pistino in cui andiamo i 125 sono troppo potenti...alcuno miei amici hanno provato ed è quasi impossibile...già qualcuno fa fatica con il 70...la cilindrata ideale è un 50 con una bella soft e bom...poi devo pure contare che d'estate noi andiamo nei fiumi a pescare o fare il bagno e l'enduro farebbe comodo lì...però io vedendo alcuno amici che col motard fanno tutto quello che fanno anche quelli con l'enduro, optavo per il motard...uff...è una scelta difficile...comunque scusami se ho sempre qualcosa da ridire ma voglio esser sicuro di far la scelta giusta...