Terry82 ha scritto:
Se avessi avuto tanti soldi mi sarei comprata un 85, così, giusto per iniziare e prendere confidenza con un cross. Ma non avendoli mi devo arrangiare con il 125 del mio ragazzo ( e meno male che c'è almeno questo!!!) che non è neanche un cross ma un enduro, ma va bene comunque. Eeeeh non ci vogliono solo le braccia d'acciaio ma tutto il corpo, anche le gambe sono importantissime Mi andrò a fare i muscoli in palestra prossimamente Poi vabè, non lo farò a livello agonistico ma per hobby e piacere, quindi anche con un fisico ed altezze normali si può fare, però se il fisico c'è ancora meglio. Le cadute le ho messe in conto e infatti mi barderò stile guerriero medievale Senza protezioni non ci salirò neanche, e infatti anche solo per provare la prima volta dovrò avere almeno gli stivali. Sono troppo paranoica su queste cose per salirci bella libera
Spero che anche tu un giorno potrai permetterti anche il cross Ma avevi iniziato con il cross quindi, per poi abbandonarlo per la stradale?
Spero che anche tu un giorno potrai permetterti anche il cross Ma avevi iniziato con il cross quindi, per poi abbandonarlo per la stradale?
No non ho mai iniziato con il cross.. è sempre stata una mia "passione torbida" del "vorrei ma non posso". Ho piuttosto pensato che essendo decisamente più impegnativo di andare per strada intanto mi faccio centinaia di km on the road e poi se ne riparlerà.. (magari trovo il ragazzo crossista pure io hai visto mai )
..Spiegati perchè i campioni del motogp e della superbike per allenarsi vanno offroad..