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elaborazione soft su scarabeo piaggio [consigli]
13797036
13797036 Inviato: 27 Set 2012 19:34
Oggetto: elaborazione soft su scarabeo piaggio [consigli]
 

ciao a tutti o girato un po' per i topic ma non sono soddisfatto,mi aiutate a fare un ela soft per il mio scarabeo piaggio street?????
io o penzato:
multivar 2000
(non so che rulli perché tengo la marmitta originale)(ditemi voi)
conghia malossi
friz+camp malossi
mollette friz verdi
mdc bianca
red songe
pacco lamellare malossi ml11(o simile)
2 avvertenze raga:
-non posso cambiare la marmitta e il gt
-posso spendere sui 250 max300 euro.
raga proponete voi le vostre tarature,sto diventendo mattooooooooooo eusa_doh.gif eusa_wall.gif
 
13797044
13797044 Inviato: 27 Set 2012 19:35
 

inutile fare qualsiasi tipo di elaborazione se non cambi almeno la marmitta.. comunque prendi un pinasco overdrive e un 17.5....
 
13797053
13797053 Inviato: 27 Set 2012 19:38
 

esattamente come ha detto imsrdevil..pacco lamellare , frizione,cinghia e red sponge sono inutili..l'unica cosa che serve davvero (la marmitta) non puoi comprarla..quindi cambia solo carburatore e variatore 0509_up.gif
 
13797064
13797064 Inviato: 27 Set 2012 19:41
 

per un ela soft un pacco lamellare e la cingia sono inutili e monta un bella marmitta, il resto ok icon_wink.gif
quoto ImSrDevil prendi un pinasco overdrive come vario e insieme abbinaci delle mollette della frizione doppio_lamp.gif
 
13797227
13797227 Inviato: 27 Set 2012 20:22
 

Con un ela soft, in genere, si possono guadagnare max (ma poprio MASSIMO 10km/h.
Senza marmitta secondo me non aumenti di 5km.
Non so fino a che punto ti convenga, immagino comunque che questa tua "limitazione" della marmitta sia dava dai tuoi, vero?
 
13802404
13802404 Inviato: 29 Set 2012 18:57
 

si e vero e limitata la scente dai miei genitori....ahahaha se metto una stage 6 oppure va bene anche una zx tt....
 
13802621
13802621 Inviato: 29 Set 2012 20:07
 

motolem ha scritto:
si e vero e limitata la scente dai miei genitori....ahahaha se metto una stage 6 oppure va bene anche una zx tt....


Prima regola del forum scooter del tingavert: non parlare mai delle marmitte leovince icon_asd.gif
No seriamente lascia perdere quei pezzi di ferro che sennò a sto punto tieni l'originale... vai di stage 6 pro replica o giannelli reverse
 
13802796
13802796 Inviato: 29 Set 2012 21:31
 

marcozip97 ha scritto:


Prima regola del forum scooter del tingavert: non parlare mai delle marmitte leovince icon_asd.gif
No seriamente lascia perdere quei pezzi di ferro che sennò a sto punto tieni l'originale... vai di stage 6 pro replica o giannelli reverse
meglio la reverse.. la pro replica e un incubo da tarare e carburare sui 50cc.. come gia detto, con un elaborazione soft ci guadagni poco.. in ogni caso, il gt potresti cambiarlo di nascosto, non si accorgerebbero nemmeno che l hai montato a meno che non passi impennando davanti casa icon_asd.gif per l ela soft fai cosi..
variatore stage 6
e fai una buona taratura, tipo molla originale, rulli da 6.5 o da 6.0 e mollette bianche o verdi malossi.. poi in futuro, se vuoi puoi cambiare marmitta, in ogni caso esistono MARMITTE OMOLOGATE che non danno problemi con la legge... una buona reverse e perfetta per il 50cc, ma se in futuro vuoi mettere il 70, meglio se prendi direttamente la stage 6 pro replica... per il carburatore , lascia quello che c e, il 17.5 va piu che bene, invece se hai soldi da spendere , cerca nell usato un pacco lamellare, che e importantissimo sui piaggio, un pacco top e molto buono... frizione e campana non servono, specialmente se prendi quello schifo di frizione malossi
 
13834377
13834377 Inviato: 10 Ott 2012 13:17
 

Non è vero che è difficile da carburare e tarare, io l'ho tarata e carburata alla perfezione, ho un sr 50 r, quindi blocco piaggio con 17.5 di serie, ora vi dico come ho fatto (con variatore stage 6 sport pro) allora rulli 5.1 grammi malossi, mollette verdi malossi, molla di contrasto originale ( avevo la stage 6 ma non faceva aprire completamente i correttori di coppia però aveva una ripresa mostruosa!!!) e getto max al carburatore 62 da 6 millimetri icon_biggrin.gif
Mi va una bestia, supero anche i dr evo con arrow...
 
13835558
13835558 Inviato: 10 Ott 2012 18:49
 

scs ma se io metto il multivar al posto del stage 6,i grammi dei rulli devo farli rimanere 5.1?
 
13835577
13835577 Inviato: 10 Ott 2012 18:52
 

motolem ha scritto:
scs ma se io metto il multivar al posto del stage 6,i grammi dei rulli devo farli rimanere 5.1?
questa sarebbe una cazzata enorme, il variatore stage 6 va il doppio del multivar
 
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