Broglia ha scritto:
Visto che hai il 636 con sospensioni after market ti consiglio di andare da un sospensionista spiegandogli che vorresti una moto più agile e con poche modifiche può sicuramente stravolgerti la moto,ad esempio sfilando un po'le forcelle ed alzando il posteriore o magari soltanto aumentando un pelo il precarico,ma per non far cazzate ti conviene sentire un esperto.
Forse la CBR è per sua natura un po'più agile della tua e sicuramente più compatta,però secondo me comprando una moto dello stesso anno butteresti o spenderesti male i tuoi soldi a meno che non ti trovi male con la posizione di guida della tua...
Altra furbata che potresti fare sempre che tu non li abbia già è montare dei semimanubri racing più larghi,magari regolabili in modo da aumentare il braccio di leva e riuscire a far girare più svelta la moto.Anche le pedane regolabili aiutano a cucirsi addosso la moto.
Fgspecialparts.it
For-racing.com
Quì trovi roba valida senza svenarti
.
Mi sa che faccio prima a tenermi l'aprilia da pista e risparmiare 3500 euro per prendere il 600..
Diciamo che il 636 in tutte le comparative le ha date alla grande alle altre 600...la mia poi ha tutto al top, questo aumenterebbe ancora di piu' il divario..venderla mi spiace ma avere due moto in garage è anche uno spreco (all'aprilia ci sono affezionato,la comprai nuova e ancora oggi è come uscita dal conce, la trovo una gran moto e a venderla ci ricavo niente)
Vedo come mi trovo con l'aprilia (che comunque ho guidato anni, si tratta solo di riprenderci la mano) e poi con calma penso al da farsi..tanto di questi tempi le moto te le regalano (e io stesso che vendo il 636 devo regalarlo..).