Leggi il Topic


Dal Duke a quale Gixxer?
13779629
13779629 Inviato: 22 Set 2012 11:56
Oggetto: Dal Duke a quale Gixxer?
 



Ciao a tutti, dopo un paio di anni passati con il mio Duke 690 del 2008 avrei deciso di passare ad una supersport. icon_lol.gif

Ho fatto qualche giretto in piste medio lente con il mio Duke, beh... che dire è favoloso, 0509_doppio_ok.gif ma vorrei provare una SS su qualche pista un pò più veloce.

Sono indeciso tra il GSX R 600 e il 750. Leggendo i vari post sembra che il 750 esca vincente su tutti i fronti.

Anche su strada sembra che vada meglio

Quindi il 750 dovrebbe essere la scelta migliore?

Vorrei spendere sui 4500-5000 euro che cosa posso prendere?

Ci sono "annate" migliori di altre? eusa_think.gif

Grazie per i consigli
 
13779650
13779650 Inviato: 22 Set 2012 12:07
 

un k8 con 5mila euro e rotti te lo porti a casa...preventiva un cambio gomme dopo un poco che ci prendi la mano!
Tieni presente che un motard è molto meno impegnativo da guidare,anche se hai esperienza all'inizio vai piano perchè ti troverai a guidare una moto che ha 3 volte la potenza del ktm! doppio_lamp.gif
 
13780104
13780104 Inviato: 22 Set 2012 14:43
 

Ciao benfis! Considerando che non sei di certo un novellino io ti consiglierei la 750. Per strada è senz'altro più indicata vista la maggiore coppia ai bassi. Poi va da se che anche a livello prestazionale è superiore 0510_saluto.gif
 
13781340
13781340 Inviato: 23 Set 2012 7:47
 

hanarker ha scritto:
un k8 con 5mila euro e rotti te lo porti a casa...preventiva un cambio gomme dopo un poco che ci prendi la mano!
Tieni presente che un motard è molto meno impegnativo da guidare,anche se hai esperienza all'inizio vai piano perchè ti troverai a guidare una moto che ha 3 volte la potenza del ktm! doppio_lamp.gif


Grazie per la dritta.

Faccio qualche indagine sul k8 750

C'è qualcosa da verificare in particolare prima dell'acquisto (qualche problema tipico di questa moto?) icon_rolleyes.gif

Ciiao
 
13781749
13781749 Inviato: 23 Set 2012 11:19
 

Io ti consiglio di privilegiare l'usato di un concessionario, in modo da avere un anno di garanzia. Se proprio la vuoi prendere da un privato bisognerebbe controllare con molta cura tutta la moto 0510_saluto.gif
 
13781908
13781908 Inviato: 23 Set 2012 12:40
 

in genere le solite cose...carter ( toccali per capire se è caduto e poi li ha verniciati).
Poi anche dal consumo delle gomme capisci come la usava il precedente proprietario ( anteriore chiuso è quasi sempre sinonimo di pista). Corsa delle forcelle , tutte le spie dell'impianto elettrico ecc.
Fatti un giro e poi se ti convince compra! 0509_banana.gif
 
13783317
13783317 Inviato: 23 Set 2012 21:10
 

hanarker ha scritto:
in genere le solite cose...carter ( toccali per capire se è caduto e poi li ha verniciati).
Poi anche dal consumo delle gomme capisci come la usava il precedente proprietario ( anteriore chiuso è quasi sempre sinonimo di pista). Corsa delle forcelle , tutte le spie dell'impianto elettrico ecc.
Fatti un giro e poi se ti convince compra! 0509_banana.gif


Scusa l'ignoranza...

Cosa intendi per anteriore "chuso"? eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
13783322
13783322 Inviato: 23 Set 2012 21:11
 

ma com'è sto editor?

Intendevo chiuso...
 
13783869
13783869 Inviato: 24 Set 2012 1:07
 

intendo che la gomma anteriore è completamente priva di cera...è consumato anche ai lati
tipo questa

Link a pagina di I55.tinypic.com

è sinonimo che ha usato la moto in pista e sopratutto con l ultimo treno di gomme.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiSuzuki - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©