mr-magpie ha scritto:
E' esattamente quelloche sto cercando, la bonneville era un'idea per una moto tranquilla ma in merito la penso come te..
non so se mi posso trovare bene passando da una moto come la mia ad una cosi.
Credo che sia un salto azzardato.... o uno decide di andare piano, in stile HD più o meno, ma non vuole una HD, oppure meglio andar per gradi.
mr-magpie ha scritto:
la GT 1000 la volevo comprare (come ti dicono in molti) quando ho acquistato la mia, ma mi han fatto provare prima la multistrada e me ne sono innamorato.
La multistrada, sia vecchia che nuova, ne ha fatti innamorare tanti alla prova!!!
mr-magpie ha scritto:
Ora è tornato l'amore e l'interesse per quella moto che da sempre mi attrae e ho deciso di cercarne una .
Le GT sono abbastanza trovabili... in bocca al lupo!
mr-magpie ha scritto:
Le nuove ducati mi sembra abbiano perso qualcosina in termini di personalità votandosi un po' troppo a seguire gli altri.
Al mutlistrada 1200 è una moto fantastica ed esagerata ma non fa per me.. troppo in tutto..
Si è vero e la penso come te.... le nuove Ducati, a partire dal Monster arrivando alla Panigale, hanno perso un po' del DNA Ducati e la Multi, credimi, l'ho provata ed è fantastica ma veramente tanta da sembrar troppo.... siccome al troppo poi ci si abitua, è meglio non prenderla tanto 150 cv su strada sono il doppio di quelli che servono: 80/100 alla ruota sono già più che abbondanti!
mr-magpie ha scritto:
Nella GT 1000 forse riusciro' a trovare la mia dimensione.. e con questa, se la compro sarà la terza ducati che porto a casa..
proprio in questo mi rendo conto di quanto mi mancherebbe il motore ducati.. difetti e difettucci li ha anche la mia ma alla fine quando la guidi tutto passa..
Ovviamente ribadisco che le mie sono opinioni personali basate sulle mie esigenze.... non possiedo la verità e la perfezione dei dogmi!