Leggi il Topic


supermotard 450 racing (uso pista)
13768403
13768403 Inviato: 18 Set 2012 20:09
 

Ld90 ha scritto:


si, infatti un 250 4t ha quasi il doppio della manutenzione di un 450 4t icon_wink.gif
sono due cilindri spinti e più sono piccoli più sono delicati icon_wink.gif


eh appunto ahahah
 
13768425
13768425 Inviato: 18 Set 2012 20:15
 

LoLLoSValenti ha scritto:

si ma sono 2 cilindri belli spinti comunque ... è come prendere 2 blocchi 250 4t e montarli sulla stessa moto no ?


l'abbiamo pensata uguale 0510_five.gif
che poi del resto non è altro che la realtà dei fatti, ci si arriva subito con un minimo di ragionamento icon_wink.gif
 
13768849
13768849 Inviato: 18 Set 2012 21:53
 

le ragioni sinceramente non le so, ma so solo che per strada ci fanno anche 180 ore, e per le gare, ma gare serie, l'affidabilità al 100% è garantita fino a 60 ore, su un crf ne fai 40 e sei proprio alla frutta... noi mortali arriviamo a 90 senza problemi in pista con un sxv 0509_up.gif
 
13770118
13770118 Inviato: 19 Set 2012 12:44
 

pit993 ha scritto:
le ragioni sinceramente non le so, ma so solo che per strada ci fanno anche 180 ore, e per le gare, ma gare serie, l'affidabilità al 100% è garantita fino a 60 ore, su un crf ne fai 40 e sei proprio alla frutta... noi mortali arriviamo a 90 senza problemi in pista con un sxv 0509_up.gif

nelle gare tipo europeo,mondiale i crf li rifanno ogni 25-30 ore al massimo,alcuni team che hanno motori molto spinti ogni 13 ore... icon_wink.gif
aprilia massimo 40-45 ore.. icon_wink.gif
 
13770883
13770883 Inviato: 19 Set 2012 15:54
 

pit993 ha scritto:
le ragioni sinceramente non le so, ma so solo che per strada ci fanno anche 180 ore, e per le gare, ma gare serie, l'affidabilità al 100% è garantita fino a 60 ore, su un crf ne fai 40 e sei proprio alla frutta... noi mortali arriviamo a 90 senza problemi in pista con un sxv 0509_up.gif



quoto...due cilindri,megli che one!! icon_asd.gif ,meno stress per tutta la componentistica meccanica
 
13771245
13771245 Inviato: 19 Set 2012 17:57
 

Ld90 ha scritto:
non è detto... la SXV è diventata il top da quando il motard si è iniziato a correre in piste sempre più veloci, abbandonando l'iniziale natura delle piste costruite spesso in parcheggi di centri commerciali, lente, strette e piene di curve... in tratti lenti e misti stretti l'SXV paga sia un maggior peso e una maggior inerzia, ma anche un motore meno pronto a regimi più bassi... certo, nelle piste veloci è più potente, ma è anche meno agile e su questo non ci piove... in kartodromi stretti e tortuosi, con rettilinei corti le SXV vengono divorate dai vari monocilindrici jap icon_wink.gif
Certo, la superiorità di cui parlavo era intesa riguardo alle caratteristiche tecniche 0509_up.gif
 
13771581
13771581 Inviato: 19 Set 2012 19:41
 

Vedo che hai optato per yamaha; bravo ottima scelta, anch'io avrei scelto quella: componentistica al top ed è bellissima! Quando avrai fatto l'acquisto apri un topic sulla tua moto: son davvero curioso di sapere tutto, anche perchè credo tu sia il primo sul forum ad averla!
 
13771609
13771609 Inviato: 19 Set 2012 19:49
 

crocum ha scritto:
Vedo che hai optato per yamaha; bravo ottima scelta, anch'io avrei scelto quella: componentistica al top ed è bellissima! Quando avrai fatto l'acquisto apri un topic sulla tua moto: son davvero curioso di sapere tutto, anche perchè credo tu sia il primo sul forum ad averla!


Già. icon_biggrin.gif spero anche io di aver fatto la scelta giusta, piu che altro mio padre icon_wink.gif
Vi ringrazio davvero tutti siete grandii 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
13771936
13771936 Inviato: 19 Set 2012 21:18
 

giovanniktm144 ha scritto:

nelle gare tipo europeo,mondiale i crf li rifanno ogni 25-30 ore al massimo,alcuni team che hanno motori molto spinti ogni 13 ore... icon_wink.gif
aprilia massimo 40-45 ore.. icon_wink.gif


bhe si, io parlavo di gare nelle quali il motore è leggermente toccato, che ne so tipo luci di scarico e pistoni ad alta compressione, bielle in titanio e così via... comunque non durano per niente uguali 0509_up.gif
 
13772013
13772013 Inviato: 19 Set 2012 21:44
 

pit993 ha scritto:


bhe si, io parlavo di gare nelle quali il motore è leggermente toccato, che ne so tipo luci di scarico e pistoni ad alta compressione, bielle in titanio e così via... comunque non durano per niente uguali 0509_up.gif


Le luci di scarico non sono sul 2t? icon_asd.gif
 
13772879
13772879 Inviato: 20 Set 2012 10:37
 

Intendeva lavorazioni alle sedi delle valvole immagino icon_smile.gif
 
13774337
13774337 Inviato: 20 Set 2012 16:27
 

sisi mustang ha capito ciò che intendevo icon_redface.gif

il bello è che l'ho anche visto fare e ho pure partecipato...
 
13774585
13774585 Inviato: 20 Set 2012 17:48
 

Tranqui pit, è stato solo un momento di défiance icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard e Supermotard - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©