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scelta tra 3 cilindri intermedi
13758707
13758707 Inviato: 15 Set 2012 10:16
Oggetto: scelta tra 3 cilindri intermedi
 
 
13758744
13758744 Inviato: 15 Set 2012 10:38
 

io prenderei l'ultimo che mi pare proprio il classico top azzurro 0509_up.gif
 
13758768
13758768 Inviato: 15 Set 2012 10:51
 

allora prendo questo !
 
13758771
13758771 Inviato: 15 Set 2012 10:53
 

cioè a mio parere,il t-force è un ottimo cilindro e l'altro non lo conosco, aspetta pareri di altri, ma so che ha un buon nome il top azzurro 0509_up.gif
 
13758872
13758872 Inviato: 15 Set 2012 11:38
 

Anche io ti consiglio la 2+/Gold Line icon_wink.gif
 
13758898
13758898 Inviato: 15 Set 2012 11:48
 

questo cilindro e un semi trofeo o un cilindro intermedio scrivetemi l'ela completa ! 0510_saluto.gif
 
13758905
13758905 Inviato: 15 Set 2012 11:50
 

Io ti consiglio Athena sport... Oppure il tforce
 
13758907
13758907 Inviato: 15 Set 2012 11:50
 

è un intermedio! si abbina bene con ad esempio: pinasco pws, carburo 21, lamelle tassinari by stage 6, albero athena (esempio), variatore stage 6 sport pro, molla gialla mollette gialle-blu rulli 4.5 g frizione delta, cinghia mitsuboshi. questo è un esempio 0509_up.gif
 
13758914
13758914 Inviato: 15 Set 2012 11:52
 

l'albero già ciò il top spalle piene e carter lavorati comunque ragazzi voglio fare l'ela completa dalla testa ai piedi ! eusa_whistle.gif
 
13758919
13758919 Inviato: 15 Set 2012 11:53
 

più o meno quello che ti ho scritto io va bene, poi ovvio ci puoi aggiungere molte cose ma le parti principali ci sono 0509_up.gif
 
13758931
13758931 Inviato: 15 Set 2012 11:57
 

per ora monto albero top spalle piene carter lavorati poi cilindro dr variatore malossi e correttore malossi rapporti secondari malossi e lamelle polini 0.30 ma lo vorrei fare completo di tutto di motore trasmissione e alimentazione ogni pezzo cambiato !
 
13758942
13758942 Inviato: 15 Set 2012 12:00
 

scarabeo-racing ha scritto:
per ora monto albero top spalle piene carter lavorati poi cilindro dr variatore malossi e correttore malossi rapporti secondari malossi e lamelle polini 0.30 ma lo vorrei fare completo di tutto di motore trasmissione e alimentazione ogni pezzo cambiato !

allora incominciamo, top 2+ testa azzurra, marmitta pinasco powersound, carburatore dell'orto 21, airbox lavorato, red sponge, lamelle stage6 by moto tassinari, collettore dritto malossi, variatore stage 6 sport pro, top tpr o pinasco, molla gialla, mollette blu e rulli 4.5g. frizione e campana delta, coprirapporti top (meglio lo stage), albero top a spalle piene (che hai già), se vuoi i rapporti secondari e direi che non manca molto... 0510_saluto.gif 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
13758949
13758949 Inviato: 15 Set 2012 12:03
 

i secondari c'è li ho già metto anche i primari ?
 
13758951
13758951 Inviato: 15 Set 2012 12:03
 

non penso sia estremamente necessario, se vuoi fallo pure ma dopo avere i rapporti troppo lunghi a me non piacerebbe molto visto che IO vado molto in salita, fa te! 0509_up.gif
 
13758961
13758961 Inviato: 15 Set 2012 12:06
 

vabbène la trasmissione la finisco tutta malossi poi pensavo il pacco lamellate top t-forse e gianelli shot v2 ma c'é bisogno di mettere il filtro aperto eusa_think.gif
 
13758962
13758962 Inviato: 15 Set 2012 12:07
 

scarabeo-racing ha scritto:
vabbène la trasmissione la finisco tutta malossi poi pensavo il pacco lamellate top t-forse e gianelli shot v2 ma c'é bisogno di mettere il filtro aperto eusa_think.gif

non è necessario, ma un double layer della stage non starebbe male, comunque anche la v2 o la nardò vanno bene, ma la pws si abbina a pennello (diventi sordo però) 0509_si_picchiano.gif
 
13758974
13758974 Inviato: 15 Set 2012 12:12
 

ok icon_asd.gif
 
13759004
13759004 Inviato: 15 Set 2012 12:25
 

con la shot v2 e il 21 con l'air box non sò si c'è bisogno di lavorarlo ne fà rumore oppure mettere un bel filtro della stage 6 ? eusa_think.gif
 
13759022
13759022 Inviato: 15 Set 2012 12:31
 

marmitta prendi una malossi fro o yasuni c16...sembra le abbiano create per il 2plus...trasmissione fai una completa malossi..però frizione fly...campana stage ventilata..rapporti primari...x il piaggio non so se facciano qualcosa come i 13/44 per minarelli..e non permetterti di montare la scatola dell'aria con un ela cosi... icon_smile.gif
 
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