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Inviato: 14 Set 2012 22:25
Oggetto: guarnizione base cilindro e altro help! [liberty mal. sport]
ciao raga è da parecchio che non scrivo sul tinga mi scuso per l'assenza ma non ho utilizzato molto il pc quest'estate..
la mia ela è la seguente: (liberty vecchio modello quello con il faro ovale per capirci)
-gt malossi sport(portata del pistone maggiorata)
-giannelli shot
-pacco lamellare malossi
-multivar 2000 alleggerito regolato con rulli da 4.7 malossi
-mdc viola malossi mdf gialle malossi
-carburo dell'orto 19
-cinghia malossi special belt in kevlar
-airbox originale bucato sul retro senza spugna perchè con la redsponge avevo problemi con la carburazione che anche se fatta bene comunque non rendeva come senza filtro sò che dovrei mettere un filtro aperto ma in città è abbastanza improponibile per l'eccessivo sound..
allora ho fatto un pò di manutenzione al gruppo termico dopo i 7 mila km fatti in estate ho rimosso le incrostazioni per risvegliare il motore e adesso vi pongo il seguente quesito al quale non ho trovato una risposta..
nel gruppo termico malossi sport quale guarnizione devo mettere alla base del cilindro?
vorrei incrementare un pochino la potenza solo che non ho capito se devo metterne una più spessa o più fina c'è qualcuno che possiede questo gruppo termico che mi sa dire quale guarnizione prendere per far andare meglio questo motore?? sò che non è un granchè se non rivisto ma al momento non ho idea di dove portarlo per farlo migliorare perciò mi limito a cambiare la guarnizione (che devo cambiare in quanto la mia attuale è distrutta per via della manutenzione) e mettere delle fasce elastiche ad alta compressione per il resto avreste qualcosa da suggerirmi dal momento che ho il gt smontato che posso fare a casa senza spendere troppi soldi? ho 40 euro da parte e devo prendere guarnizione e fascette poi ditemi voi che posso fare..
altra piccola seccatura che mi è capitata.. nella mia giannelli shot mi si è spezzato un pezzo della staffa (non la staffa che tiene la marmitta attaccaa al motore) ma quella saldata alla pancia della marmitta purtroppo e devo portarla a far saldare (si è rotta perchè mi hanno rubato la staffa originale e ho adattato una staffa di sp3 rimodellandola ma reggeva solo in uno dei due fori per la staffa e di conseguenza dopo alcuni mesi si è spezzata.. inoltre non riesco ad aprire il silenziatore perchè rimuovo la fascia di ferro sul silenziatore e i 3 bulloni dietro ma non viene via.. non capisco come aprirlo..
grazie come sempre dell'aiuto e soprattutto grazie di aver letto tutto sto macello xD