Inviato: 12 Set 2012 20:53 Oggetto: cilindro sr 50 ditech uguale a cilindro 50 carburatore ?
un salutone a tutti del forum come da titolo vi volevo chiedere se il cilindro 50cc aprilia sr carburatore va bene o e uguale al cilindro 50 ditech sempre sr ??
quindi di tutti i cilindri che vendono su biolla non vanno... e dove lo posso trovare un crlindro e pistone del 50 ditech a poco prezzo ? anche di sottomarca diciamo..
i cilindri piaggio a iniezione e a carburatore sono identici, differiscono solo nella testata
si è questo è valido nell'sr purejet che monta il blocco piaggio a iniezione,l'sr ditech monta il suzuki morini a iniezione...quindi,tutto un altro blocco
si è questo è valido nell'sr purejet che monta il blocco piaggio a iniezione,l'sr ditech monta il suzuki morini a iniezione...quindi,tutto un altro blocco
cavolo, pensavo fosse l'sr a piaggio a iniezione, allora è un'altro discorso..
si è questo è valido nell'sr purejet che monta il blocco piaggio a iniezione,l'sr ditech monta il suzuki morini a iniezione...quindi,tutto un altro blocco
hem ragazzi siccome lo scooter non e mio ed e di un mio amico ma non credevo che ditech e purejet sono 2 cose differenti.... quindi 1 come faccio a sapere se e uno o l'altro ? 2 e se e il purejet posso montare anche cilindro normale da carburatore ???
hem ragazzi siccome lo scooter non e mio ed e di un mio amico ma non credevo che ditech e purejet sono 2 cose differenti.... quindi 1 come faccio a sapere se e uno o l'altro ? 2 e se e il purejet posso montare anche cilindro normale da carburatore ???
Dipende dall'anno di produzione. Il PureJet è post-2003, mentre il Ditech è da 1999 al 2002.
perfetto ragazzi vi ringrazio ultima domanda.. io ho sempre lavorato sugli scooter a carburatore.. per questo ad iniezione devo avere delle accortezze particolari ? avete dei consigli da darmi
perfetto ragazzi vi ringrazio ultima domanda.. io ho sempre lavorato sugli scooter a carburatore.. per questo ad iniezione devo avere delle accortezze particolari ? avete dei consigli da darmi
beh essendo grippato devo cambiare il gruppo termico.. ma in quel senso non e un problema.. e solo che io sugli scooter ad iniezione non ci ho mai lavorato ecco.. e volevo saprere da voi se magari devo stare attento a qualcosa o avere particolari precauzioni
beh essendo grippato devo cambiare il gruppo termico.. ma in quel senso non e un problema.. e solo che io sugli scooter ad iniezione non ci ho mai lavorato ecco.. e volevo saprere da voi se magari devo stare attento a qualcosa o avere particolari precauzioni
io personalmente non ho mai smontato un motore a iniezione ma so che sono molto delicati e sopratutto ci sono tanti ,tanti ,tanti cavi e tubicini .
quindi magari prima di tirare giu il blocco fatti delle foto per poi riconnettere tutti i cavi e i tubi in modo coretto .
comunque se cerchi su internet troverai il manuale d'officina dell aprilia sr dove viene indicato come smontarlo e rimontarlo correttamente .
aledsg
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