13747327
Inviato: 11 Set 2012 21:50
Oggetto: Passaggio a gsx-r 750 k4
Salve ragazzi, scrivo per chiedere consiglio a voi che di suzuki ne sapete sicuramente molto.
Vorrei cambiare la mia ducati, una 999 del 2003, con pochi km ma molti proprietari, e sto cercando un bel 750 k4-k5 da usare in strada e soprattutto in pista.
Dopo varie ricerche ne ho trovato uno che scambierei alla pari con la mia.
La moto in questione ha "parecchi" km, intorno ai 35mila, è un k4, ma è molto accessoriato, ha sospensioni anteriore (interna) e mono posteriore WP e ammortizzatore di sterzo WP, pedane lightech, contamarce, gas rapido, carena vtr, due scarichi completi ...più tutti i pezzi originali. Chiede 3900.
Veniamo alle ragioni princiapali dei miei dubbi.
La spia FI è accesa, il proprietario (che ha preso la moto già preparata e non si trova bene per usarla casa/lavoro) dice che il corpo farfallato ausiliario è aperto e infatti ho notato una certa incertezza ai medi regimi...ma allunga comunque fino a limitatore
Ha le leve rotte (freno e frizione) e limate, lui sostiene che si tratti di cadute dal cavalletto...in effetti segni evidenti sul forcella/forcellone non ci sono...
Che altro dovrei controllare, non vorrei prendere una moto "cotta", un chilometraggio del genere è elevato? A livello di manutenzione suzuki cosa prevede intorno a questi km?
Insomma più consigli avete meglio posso scegliere.
Grazie.