Surgeon86 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte, siete stati molto precisi.
Devo dire che qui sono uscite fuori due scuole di pensiero: chi dice di andare diretto di HD e chi di passare attraverso a qualcosa di usato come intermezzo, non tanto, per una questione tecnica, ma più che altro per non rovinare una moto nuova con possibili danni da inesperienza.
Che dire? ci penserò sopra e valuterò la situazione migliore, tanto, come già detto, il discorso acquisto si farà in primavera.
Però, oltre al fatto che il desiderio di avere una HD mi porterebbe verso la prima ipotesi, devo dire che ho dei dubbi sul fatto di avere una moto intermedia, usata e di cilindrata minore, per il fatto che la moto diventerebbe il mio mezzo primario. Questo significa che la potrei usare per eventuali viaggi e, sicuramente, per le ferie estive. E non so se una moto del genere sarebbe adatta per un eventuale viaggio di 3-4 ore.
Devo dire che qui sono uscite fuori due scuole di pensiero: chi dice di andare diretto di HD e chi di passare attraverso a qualcosa di usato come intermezzo, non tanto, per una questione tecnica, ma più che altro per non rovinare una moto nuova con possibili danni da inesperienza.
Che dire? ci penserò sopra e valuterò la situazione migliore, tanto, come già detto, il discorso acquisto si farà in primavera.
Però, oltre al fatto che il desiderio di avere una HD mi porterebbe verso la prima ipotesi, devo dire che ho dei dubbi sul fatto di avere una moto intermedia, usata e di cilindrata minore, per il fatto che la moto diventerebbe il mio mezzo primario. Questo significa che la potrei usare per eventuali viaggi e, sicuramente, per le ferie estive. E non so se una moto del genere sarebbe adatta per un eventuale viaggio di 3-4 ore.
nn credo che la cilindrata sia il problema.. a partire dai dignitosi shadow600 fino ai marauder 800.. o kawa800.. e l'elenco è lungo.
motori che vanno, viaggiano come muli.. ti stanchi mooolto prima te di guidare di loro ad essere tirati!!