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yzf r125 wgp 50th anniversary [differenze rispetto serie]
13738571
13738571 Inviato: 9 Set 2012 10:43
Oggetto: yzf r125 wgp 50th anniversary [differenze rispetto serie]
 



ciao a tutti vorrei sapere cosa cambia tra l r125 "normale" e quella del 50esimo anniversario.
non ho capito bene se cambia il telaio? possibile? il "problema alla forcella viene risolto?
grazie in anticipo
 
13738604
13738604 Inviato: 9 Set 2012 10:59
 

non cambia assolutamente nulla..solo le carene hanno una grafica diversa..il resto è tutto uguale..non c'è alcun tipo di differenza 0509_up.gif
 
13738608
13738608 Inviato: 9 Set 2012 11:02
Oggetto: Re: yzf r125 wgp 50th anniversary [cosa cambia?]
 

snuzzle ha scritto:
ciao a tutti vorrei sapere cosa cambia tra l r125 "normale" e quella del 50esimo anniversario.
non ho capito bene se cambia il telaio? possibile? il "problema alla forcella viene risolto?
grazie in anticipo

non cambia nulla icon_asd.gif
 
13738612
13738612 Inviato: 9 Set 2012 11:09
 

mi chiedo quando la yamaha si deciderà a migliorare questa moto eusa_wall.gif
 
13738785
13738785 Inviato: 9 Set 2012 12:19
 

snuzzle ha scritto:
mi chiedo quando la yamaha si deciderà a migliorare questa moto eusa_wall.gif


cosa c'è da migliorare ? icon_razz.gif
 
13738927
13738927 Inviato: 9 Set 2012 13:07
 

un rstyling ci starebbe bene, ormai il progetto è vecchio 0509_up.gif considerando che molti acquirenti di questa moto hanno lamentato problemi di tenuta, io cercherei almeno di omologare gomme di diverse misure, da aggiungere a libretto( come ad esempio un 140 al posteriore) in modo da trovare buone gomme 0509_up.gif
 
13738939
13738939 Inviato: 9 Set 2012 13:13
 

gomme 110/140 e forcella almeno da 40 non rovesciata (come il wr) e sarebbe perfetta a mio parere.
 
13738953
13738953 Inviato: 9 Set 2012 13:22
 

le forcelle van pure bene, tanto non è una moto talmente sportiva da metterle in crisi, se sono leggermente morbide per strada è tutto guadagnato 0509_up.gif
 
13739010
13739010 Inviato: 9 Set 2012 13:46
 

ziowilly ha scritto:
gomme 110/140 e forcella almeno da 40 non rovesciata (come il wr) e sarebbe perfetta a mio parere.


Se già arriva a 100km/h dopo 1 ora con quelle gomme.. sai montando un 140 dietro e 110 avanti?

Perdi agilità e in più perde di velocità/accelerazione.. guadagnando leggermente tenuta che è già buona a mio parere
 
13739160
13739160 Inviato: 9 Set 2012 15:10
 

la maggior parte di quelli che ho visto si sono lamentati della tenuta delle gomme, e in molti montano le maggiorate( 110 all' anteriore e 150 al posteriore), con un 110-140 non vai a perdere troppa agilità, e la tenuta a mio parere ne guadagna molto , non solo per i 10 mm in piu di appoggio, ma per la mescola e la carcassa delle gomme che trovi in commercio 0509_up.gif
poi sono 138 kg di moto( peso in ordine di marcia), con interasse di 1355 mm, pensi davvero che gli manchi agilità? icon_smile.gif
 
13740047
13740047 Inviato: 9 Set 2012 21:15
 

Quelli che si sono lamentati delle tenuta della R.. e perchè hanno provato le michelin pilot sporty di serie.. una volta che cambi quelle e ne monti di serie anche non maggiorate volendo..) va stra bene.. molti due teppisti non ci credevano neanche........ eusa_whistle.gif
 
13744655
13744655 Inviato: 11 Set 2012 10:09
 

Anche perchè nelle prime edizioni della r125 cup usavano le misure di serie, e non mi sembrava che qualcuno si lamentasse della tenuta icon_wink.gif
Come ha detto Chry il problema è delle gomme che monta di serie, non della misura.
Detto questo, le Diablo Rosso II fanno comunque gola icon_asd.gif
 
13747594
13747594 Inviato: 11 Set 2012 23:18
 

Le rosso due sono gomme che tutti me ne hanno parlato bene...! I miei amici entusiasti le hanno volute provare subito.. (io ancora no avevo le gomme da poco messe..) e tutti.. nessuno e stato completamente soddisfatto... bah...
 
13759411
13759411 Inviato: 15 Set 2012 14:53
 

[quote="AMD"#13738785]

cosa c'è da migliorare ? icon_razz.gif[/qla ciclistica in generale ma sopratutto la forcella, affonda troppo, la larghezza degli pneumatici, già che ci siamo l'elettronica un indicatore per le marce (quello che ti segna a che marcia sei) non sarebbe male, non è indispensabile ma è comodo.
 
13759426
13759426 Inviato: 15 Set 2012 15:00
 

Growl ha scritto:
la maggior parte di quelli che ho visto si sono lamentati della tenuta delle gomme, e in molti montano le maggiorate( 110 all' anteriore e 150 al posteriore), con un 110-140 non vai a perdere troppa agilità, e la tenuta a mio parere ne guadagna molto , non solo per i 10 mm in piu di appoggio, ma per la mescola e la carcassa delle gomme che trovi in commercio 0509_up.gif
poi sono 138 kg di moto( peso in ordine di marcia), con interasse di 1355 mm, pensi davvero che gli manchi agilità? icon_smile.gif


esistono quelle da 150?
 
13759569
13759569 Inviato: 15 Set 2012 17:06
 

esistono si, ma non sono omologate per la r125 0509_up.gif
 
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