cuzzo94 ha scritto:
i primi problemi potrebbero anche essere dovuti alla carburazione grassa (se poi dici che manca anche di compressione potrebbeessere l' insieme delle 2 cose) . quindi oltre a cambiare pistone e lucidare il cilindro ci sarà da dare una bella carburata.
la spesa totale se non fate voi i lavori potrebe essere abbastanza alta soprattutto per la manodopera. ti consiglio (se hai qualche amico esperto che ti aiuta) di fare tu almeno le cose meno difficili, tipo il cambio degli oli, lo spurgo e cambio dell' olio dei freni (ci sono guide anche qua sul forum per quello) e il cambio pastiglie, perchè già le altre spese no sono indifferenti. io per il cambio paraoli ho pagato 80 euro portandogli le forcelle già smontate dalle piastre.
ah e il minimo lo puoi regolare semplicemente con la vite sul carburatore, è un lavoro di 30 secondi, se vedi che fa parecchio fumo invece potrebbe essere ancora un problema di carburazione.
la spesa più grossa sarà sicuramente il cilindro, perchè a seconda dello stato in cui si trova varia, se è rovinato parecchio come scritto sopra devi ricromare e costa parecchio
Inoltre se non sai come fare questi interventi tipo cambio olio,pastiglie ecc. vengono spiegati piuttosto bene sul manuale d'uso e manutenzione. In caso non c'è l'avessi lo puoi scaricare gratuitamente dal sito ufficiale ktm