Dunque, avendo avuto la WRE (mio figlio) per circa due anni, posso fare le seguenti considerazioni generali:
manutenzione quasi ZERO con circa 10.000 km percorsi, solo cambio d'olio motore.
consumi di circa 15/16 km/litro al 2% d'olio (buono, no marche strane), tolta la lubrificazione automatica e fatto sempre miscela accurata.
rumorosità molto contenuta in tutte le situazioni, pur avendo svuotato l'espansione originale mantenendo il suo silenziatore e guadagnato circa 10 cv (con contestuale aumento del getto max a 125 (da 120).
diminuito anche di un dente il pignone, per migliorare l'accelerazione e la ripresa, visto che di serie è pensata per un uso molto stradale.
consigliabili pneumatici hard, visto che altrimenti l'usura su asfalto è notevole.
tenuta di strada su asfalto notevole considerando il mezzo, influenzata dal tipo di pneumatici;
uso fuoristradistico (enduro) con dei limiti dovuti alle forcelle ed al mono, che in effetti vanno a pacco abbastanza facilmente, ma senza conseguenze particolari.
Da poco sono stati cambiati con quelli (piastre comprese) di un WR, ed è diventata un WR (a parte il motore). Unico problema, bisogna avere anche la ruota anteriore del WR poichè il perno dell'anteriore non passa nel mozzo ruota del WRE, stessa cosa se si monta il forcellone del WR (perno ruota posteriore più grosso).
C'è l'accensione ed il bloccasterzo con la chiave, ma consiglio un blocca disco o altro sistema antifurto, meglio un cavo di acciaio passante nel telaio e fissato a un palo.