Cristian-Sr-Top ha scritto:
Salve a tutti ho un problema al mio sr stealth a liquido e monto:
-Top 2 plus Testa sconponibile.
-Albero Carenzi Evolution Spalle piene con cuscinetti e paraoli Top Perfomance.
-Marmitta Polini Evolution 1.(nuovissima montata ieri)
-Carburatore 21 dell'orto con filtro a torta inclinato (per chiarire no quello dritto ma leggermente inclinato) della malossi.
-Pacco lamellare
vl 13 malossi con lamelle originali nuove (Non credo sia questo i lproblema)
-Variatore multivar malossi
-Accensione.
-Cinghia malossi in kevlar.
-Frizione Malossi regolabile.
-Candela ngk br8 es.
-Correttori di coppia torque driver (Montati ieri)
Sono tarato con molla contrasto verde, rulli da 3.9 e mollette frizione rosse.
Sono carburato con spillo tutt giù ovvero messo in basso...getto del minimo 50 e massimo 100
Ci sto sbattendo la testa da ieri sera... ma nulla, il problema che non prende giri ai bassi è morto...quando è freddino li prende un pò e si apre un pò tardi ma si apre bene e viaggia anche in allungo..quindi non credo sia un problema di taratura...o almeno se lo è lo è in minoranza.
Quando diventa caldo non prende giri per nulla, accelero ma non si muove per niente..tolgo il filtro per qualche momento per vedere come va e già migliora un pochettino..ma lo stesso è quasi morto...non sò cosa fare...devo cambiare il polverizzatore perchè non ho controllato e non sono sicuro se sia l'au 262?...aiutatemi voi
inizio a pensare che sia il carburatore che sia andato a putt***
ma il vl 13 non è monopetalo? come hai fatto a metterci le lamelle originali che sono bipetalo? non vorrei aver capito male.. comunque la carburazione, stando ai fatti, è molto grassa.. io proverei con un getto max da 95, min 40 o forse anche 35.. la vite della miscela prova a dargli un giro..