Leggi il Topic


husqvarna cr 125 omologata per la strada?
13702432
13702432 Inviato: 29 Ago 2012 9:32
 

Teteo ha scritto:

se ti fa ridere ciò che ho detto è solo perchè non sai che le honda cr e le honda cre sono le stesse moto... icon_asd.gif l'unica cosa che cambia è che queste ultime sono strozzate fino all'osso!
guarda il modello motard dell'honda fino al 2007.. si chiamava honda cr 125 motard!
l'husqvarna invece fa 4 tipi di moto: la cr 125 che è il cross (non omologabile), la wr 125 che è l'enduro racing (derivata dal cross ma con degli accorgimenti nel cilindro), la wre e l'sms 125 che sono i modelli street poco potenti..
icon_biggrin.gif


si lo so che il cr honda fino al 2007 era una racing. Il tuo non è un cr con il piatto luci e tutti l'impianto elettrico? e se non sbaglio è omologato..... icon_wink.gif
 
13702433
13702433 Inviato: 29 Ago 2012 9:32
 

Teteo ha scritto:
secondo me è un wr ragazzi.. magari per fare lo sborone ha comprato gli adesivi cr a 20 euro su ebay e li ha attaccati.. il cr husqy non è omologabile come il cr honda.. 0509_up.gif

Quoto! Infatti l'husqvarna non rilascia il nulla osta per le modifiche e la conseguente omologazione in motorizzazione, indi, non può essere un cr omologato. Al massimo è un wr.
 
13702462
13702462 Inviato: 29 Ago 2012 9:39
 

road96 ha scritto:


si lo so che il cr honda fino al 2007 era una racing. Il tuo non è un cr con il piatto luci e tutti l'impianto elettrico? e se non sbaglio è omologato..... icon_wink.gif

la mia è ancora un caso diverso... ti spiego... proprio per il fatto che le cr e le cre erano le stesse moto ma una strozzata e l'altra no, se uno voleva comprare la moto senza strozzature per non spenderci soldi inutili dopo (inutili perchè quando levi le strozzature non le levi mai tutte, infatti ci sono strozzature in punti che non immagineresti nemmeno) comprava il cr da cross e lo faceva omologare dalla hmmoto spa... praticamente avevi il "cre" sotto il sedere con la potenza del cr! cosa impossibile da fare con una cre già omologata dalla nascita..
ora se tu volessi comprare una cr 125 nuova dall'america (la sono pieni di cr 125 nuovi del 2007 con accorgimenti e novità) e volessi omologarla non potresti perchè quel modello è uscito fuori produzione nel 2007 purtroppo.. 0509_up.gif
 
13702476
13702476 Inviato: 29 Ago 2012 9:42
 

Blake10 ha scritto:

Quoto! Infatti l'husqvarna non rilascia il nulla osta per le modifiche e la conseguente omologazione in motorizzazione, indi, non può essere un cr omologato. Al massimo è un wr.

esattamente!! infatti fa proprio tutti quei modelli per dare ampia scelta al cliente..
basta andare su google e cercare husqvarna cr 125 2007 e husqvarna wr 125 2007, e si noterà che il mono è lo stesso, le forche pure e così per tutto il resto.. il wr però ha degli accorgimenti nel cilindro che la rendono più guidabile nell'enduro 0509_up.gif
 
13702504
13702504 Inviato: 29 Ago 2012 9:46
 

Teteo ha scritto:

la mia è ancora un caso diverso... ti spiego... proprio per il fatto che le cr e le cre erano le stesse moto ma una strozzata e l'altra no, se uno voleva comprare la moto senza strozzature per non spenderci soldi inutili dopo (inutili perchè quando levi le strozzature non le levi mai tutte, infatti ci sono strozzature in punti che non immagineresti nemmeno) comprava il cr da cross e lo faceva omologare dalla hmmoto spa... praticamente avevi il "cre" sotto il sedere con la potenza del cr! cosa impossibile da fare con una cre già omologata dalla nascita..
ora se tu volessi comprare una cr 125 nuova dall'america (la sono pieni di cr 125 nuovi del 2007 con accorgimenti e novità) e volessi omologarla non potresti perchè quel modello è uscito fuori produzione nel 2007 purtroppo.. 0509_up.gif


quindi l'hm aveva una moto depo e una ripo con la stessa ciclistica, stesso motore?....
si, l'hm faceva la stessa cosa della valenti con le suzuki: importava le moto, metteva il piatto luci, l'impianto elettrico..... e le immatricolava icon_wink.gif


ok, ho capito il concetto icon_lol.gif
 
13702519
13702519 Inviato: 29 Ago 2012 9:49
 

road96 ha scritto:


quindi l'hm aveva una moto depo e una ripo con la stessa ciclistica, stesso motore?....
si, l'hm faceva la stessa cosa della valenti con le suzuki: importava le moto, metteva il piatto luci, l'impianto elettrico..... e le immatricolava icon_wink.gif


ok, ho capito il concetto icon_lol.gif

bravo! 0509_up.gif
anche come yamaha e kava!!
 
13702883
13702883 Inviato: 29 Ago 2012 11:33
 

Teteo ha scritto:

se ti fa ridere ciò che ho detto è solo perchè non sai che le honda cr e le honda cre sono le stesse moto... icon_asd.gif l'unica cosa che cambia è che queste ultime sono strozzate fino all'osso!
guarda il modello motard dell'honda fino al 2007.. si chiamava honda cr 125 motard!
l'husqvarna invece fa 4 tipi di moto: la cr 125 che è il cross (non omologabile), la wr 125 che è l'enduro racing (derivata dal cross ma con degli accorgimenti nel cilindro), la wre e l'sms 125 che sono i modelli street poco potenti..
icon_biggrin.gif


q8
 
13703755
13703755 Inviato: 29 Ago 2012 14:57
 

A sto punto mettiamo anche i 4 t per gli interessati dell'husqvarna che sono il te enduro e sms4
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©