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husqvarna cr 125 omologata per la strada?
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 14:51
Oggetto: husqvarna cr 125 omologata per la strada?
 

Ciao a tutti sono emanuel seguo questo forum da tantissimo tempo ma da poco ho deciso di inscrivermi....Allora sto per comprarmi una moto ero orientato sui motard oggi ho visto un annuncio di uno husqvarna cr con targa e dice il proprietario che è immatricolta quindi col codice della strada.Per quello che io sapevo il Cr quindi il modello cross non si potrebbe usare per la strada perchè non è omologata,ho anche chiesto che forse si era sbagliato a scrivere e magari intendeva il modello WR ma mi ha detto che era proprio il Cr...forse ho sbagliato a mettere il topic nella sezione sbagliata ma sono nuovo e sto iniziando ora ad orientarmi icon_smile.gif grazie.
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 14:58
 

in teoria i cr (cross) non sono omologati su strada ma penso che se il propietario ha fatto delle modifiche cioè ha fatto tutto l impianto elettrico luci portatarga e targa penso che si puo andar per strada! 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 14:59
Oggetto: Re: husqvarna cr 125 omologata per la strada?
 

marox ha scritto:
Ciao a tutti sono emanuel seguo questo forum da tantissimo tempo ma da poco ho deciso di inscrivermi....Allora sto per comprarmi una moto ero orientato sui motard oggi ho visto un annuncio di uno husqvarna cr con targa e dice il proprietario che è immatricolta quindi col codice della strada.Per quello che io sapevo il Cr quindi il modello cross non si potrebbe usare per la strada perchè non è omologata,ho anche chiesto che forse si era sbagliato a scrivere e magari intendeva il modello WR ma mi ha detto che era proprio il Cr...forse ho sbagliato a mettere il topic nella sezione sbagliata ma sono nuovo e sto iniziando ora ad orientarmi icon_smile.gif grazie.

se metti l'annuncio magari icon_asd.gif
comunque sarà o un wr o un wre spacciato per cr
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 15:06
 

Si scusate fra poco metterò l'annuncio il punto è che sono dal cell e quindi non posso mettere il link...
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 15:11
 

Mah magari può spacciare il wr ma non il wre insomma si noterebbe subito un conto una rancing,e un conto una dual più tranquilla
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 15:18
 
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 15:30
 

mi sa proprio che è un cr legalizzato..... le scritte sul forcellone, il mono ohlins, quei cerchi e quei dischi.....

ma te non volevi un motard ???
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 15:44
 

Si vorrei un motard ma aver visto un cr omologato per circolare per la strada bhe mi è partita la testa...io la userei anche per fare tipo enduro.Sarebbe una bella bestiolina per la strada.
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 15:48
 

In effetti anche il codino sembra quello del cr....
Comunque prima che dicevo che poteva essere un wre/wr spacciato per cr è perche ho gia visto degli annunci incredibili, di 125 con forcelle da 56 o con 48cv icon_asd.gif ....percio non mi stupisco piu di niente icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 16:01
 

marox ha scritto:
Si vorrei un motard ma aver visto un cr omologato per circolare per la strada bhe mi è partita la testa...io la userei anche per fare tipo enduro.Sarebbe una bella bestiolina per la strada.

Bè,se la usi l'80% in strada io ti sconsiglio vivamente quella moto icon_smile.gif piuttosto vai di motard icon_wink.gif
però se la usi molto anche per fare off road allora va più che bene icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 16:06
 

Bhe diciamo 50 e 50...e poi per la strada penso non abbi molta aderenza con quelle gomme...
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 16:09
 

oltre alla scarsa aderenza su strada con le gomme da enduro, si consumano anche molto in fretta.
Vedi tu in base alle tue esigenze e soprattutto se ti piace piegare allora vai di motard invece se ti piace andare in off vai di enduro icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 16:27
 

Penso che su strada sarebbe stata una bella bestiolina è sempre una rancing.
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 16:32
 

aspetta aspetta, allora le racing non sono fatte per un uso quotidiano su strada perchè consumano tantissimo, la manutenzione è molto elevata e usare una racing da enduro per poi usarla su strada è rovinare in tutti i sensi la moto.
Poi ovviamente se sei uno di quei fighetti che si comprano una racing per farsi vedere dagli amici però non usarla per quelle che è veramente nata allora fai pure icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 16:37
 

GilardiRT ha scritto:
In effetti anche il codino sembra quello del cr....
Comunque prima che dicevo che poteva essere un wre/wr spacciato per cr è perche ho gia visto degli annunci incredibili, di 125 con forcelle da 56 o con 48cv icon_asd.gif ....percio non mi stupisco piu di niente icon_lol.gif


concordo, 125 4t che fanno i 160 ecc....

ritornando al topic puoi benissimo trasformala motard..........
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 16:40
 

Dr_Jekyll ha scritto:


concordo, 125 4t che fanno i 160 ecc....

ritornando al topic puoi benissimo trasformala motard..........


Non penso che l'husqvarna abbia la doppia omologazione, deve montare la misura delle ruote e cerchi che ci sono sul libretto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 16:42
 

hai chiesto al venditore se a libretto segna meno di 15 cavalli....

per coca, se lo fermassero credo che la misura dei cerchi sarebbe l'ultimo dei problemi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 16:45
 

Dr_Jekyll ha scritto:
hai chiesto al venditore se a libretto segna meno di 15 cavalli....

per coca, se lo fermassero credo che la misura dei cerchi sarebbe l'ultimo dei problemi icon_asd.gif icon_asd.gif

dipende chi ti ferma icon_confused.gif poi va bè se a lui non gli importa di essere in regola allora tutte le moto si possono trasformare da enduro a motard icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 16:51
 

Per coca 1998 intanto non sono un fighetto anzi un po' di soldi con sta crisi non farebbero male icon_wink.gif.Io a differenza di molti per conprarmi sta moto sto lavorando e diciamo ci so abbastanza fare con le moto tipo cambio pistone pulizia candele filtro ecc...e diciamo coi soldi del lavoro riuscirei a mantenernela...e poi io ho detto che la userei 50 e 50.Un altra cosa il Cr non è una rancing enduro ma una rancing CROSS ti sarai confuso col WR.

Ultima modifica di marox il 28 Ago 2012 16:56, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 16:54
 

lo so che il cr non è un enduro, ma quello in annuncio è stato trasformato in enduro poichè ha fanali e targa icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 16:57
 

Comunque io non volevo e non voglio offendere nessuno, era solo per fare un esempio non ho detto che lo sei icon_wink.gif però secondo me usare 50 e 50 una moto del genere è un po' uno spreco icon_smile.gif se invece mi dici che lo userai 80 % in off e 20 su strada allora ti dico prendia senza nemmeno pensarci ad occhi chiusi.
Questi sono solo consigli che ti sto dando, poi i soldi sono tuoi e quindi la scelta devi farla tu icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 16:59
 

Vabbè mica se uno mette i fanali e targa è già belle enduro....bisogna cambiare sospensioni rapporti e tante altre cose mica sola fari.
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 17:01
 

infatti chi lo sa che quello ha messo solo i fanali magari potrebbe aver cambiato anche il resto o magari no icon_rolleyes.gif
Comunque non so perchè ha messo i fanali ad una moto da cross anche perchè omologare una moto da cross per poterla fare circolare su strada in regola costa un bel po' di soldi ....
e non sempre è possibile icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 17:05
 

coca1998 ha scritto:

dipende chi ti ferma icon_confused.gif poi va bè se a lui non gli importa di essere in regola allora tutte le moto si possono trasformare da enduro a motard icon_wink.gif



per essere in regola dovrebbe mettere frecce, portatarga omologato, marmitta omologato, specchietti,chiedere un aiuto divino e cercare di fargli erogare meno di 15 cavalli............

se trovi lo s*****o sei nei casini per tutto l'insieme.......
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 17:07
 

cioè io per l'uso che mi hai descritto ti consiglierei vivamente di pensarci su un husqvarna WRE, una moto dual con circa 23-24 cavalli ripotenziata, puoi farci dell' off senza troppi problemi e su strada va discretamente, la manutenzione non è così elevata anche se da quello che ho capito per te non è un problema icon_smile.gif
Poi se vuoi una per forza moto racing allora è un altro discorso.
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 17:08
 

Dr_Jekyll ha scritto:



per essere in regola dovrebbe mettere frecce, portatarga omologato, marmitta omologato, specchietti,chiedere un aiuto divino e cercare di fargli erogare meno di 15 cavalli............

se trovi lo s*****o sei nei casini per tutto l'insieme.......

Quoto 0509_up.gif
poi non capisco come può essere in regola una moto da cross che circola su strada icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 17:18
 

oppure potrebbe averlo omologato come un wre icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 21:24
 

secondo me è un wr ragazzi.. magari per fare lo sborone ha comprato gli adesivi cr a 20 euro su ebay e li ha attaccati.. il cr husqy non è omologabile come il cr honda.. 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2012 21:46
 

Teteo ha scritto:
secondo me è un wr ragazzi.. magari per fare lo sborone ha comprato gli adesivi cr a 20 euro su ebay e li ha attaccati.. il cr husqy non è omologabile come il cr honda.. 0509_up.gif



ma il tuo cr non è omologato? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2012 10:28
 

road96 ha scritto:



ma il tuo cr non è omologato? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

se ti fa ridere ciò che ho detto è solo perchè non sai che le honda cr e le honda cre sono le stesse moto... icon_asd.gif l'unica cosa che cambia è che queste ultime sono strozzate fino all'osso!
guarda il modello motard dell'honda fino al 2007.. si chiamava honda cr 125 motard!
l'husqvarna invece fa 4 tipi di moto: la cr 125 che è il cross (non omologabile), la wr 125 che è l'enduro racing (derivata dal cross ma con degli accorgimenti nel cilindro), la wre e l'sms 125 che sono i modelli street poco potenti..
icon_biggrin.gif
 
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