Leggi il Topic


modifiche TM SMR 125
13678381
13678381 Inviato: 20 Ago 2012 10:53
Oggetto: modifiche TM SMR 125
 

ciao ragazzi, io ho acquistato un tm smr 125 del 2005.. la moto va benissimo ma volevo farla andare un pò più forte icon_biggrin.gif non e che avete qualche consiglio su quali pezzi cambiare o quali modifiche apportare? rispondete numerosi grazieeeeeeeee icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13678415
13678415 Inviato: 20 Ago 2012 11:07
Oggetto: Re: modifiche TM SMR 125
 

the_pilot ha scritto:
ciao ragazzi, io ho acquistato un tm smr 125 del 2005.. la moto va benissimo ma volevo farla andare un pò più forte icon_biggrin.gif non e che avete qualche consiglio su quali pezzi cambiare o quali modifiche apportare? rispondete numerosi grazieeeeeeeee icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

mi spieghi che senso ha elaborare una moto praticamente già perfetta di suo ??0 0509_vergognati.gif
 
13678442
13678442 Inviato: 20 Ago 2012 11:17
 

vuole essere più veloce nel fare gli spari sul dritto
 
13678458
13678458 Inviato: 20 Ago 2012 11:23
 

prima impara ad usarla bene nelle curve e a gestire bene la potenza nei tornanti poi magari la elabori perchè a tirarla sul dritto sono buoni tutti
 
13678491
13678491 Inviato: 20 Ago 2012 11:37
 

Una Marmitta, Accensione , Testa, Pistone Alta Compressione,Lavorare GT E Carter, rimozione batteria e luci...
ma non ha senso, va già forte così di suo
 
13678526
13678526 Inviato: 20 Ago 2012 11:54
 

è già una racing,cosa vuoi elaborare? -.- scommetto che come molte persone che hanno una racing appena trovi uno col 4T ti smerda in piega....come già detto impara a sfruttarla bene in ogni situazione,spremila fino a che non sai più dove tirare fuori la potenza e poi pensa ad elaborare,anche se non c'è n'è bisogno
 
13679357
13679357 Inviato: 20 Ago 2012 17:10
 

Maxhusky125 ha scritto:
è già una racing,cosa vuoi elaborare? -.- scommetto che come molte persone che hanno una racing appena trovi uno col 4T ti smerda in piega....come già detto impara a sfruttarla bene in ogni situazione,spremila fino a che non sai più dove tirare fuori la potenza e poi pensa ad elaborare,anche se non c'è n'è bisogno

Quoto. Già uno che parte col dire che vuole tirare fuori più cavalli dal 125 con più cv in assoluto mi sa di uno che della potenza della sua moto ne sfrutta il 20%.. oppure la tua moto ha qualcosa che non va.. uno col tm la prima impressione che ha è "cavolo, ho sotto il sedere un mostro", e se l'impressione non è quella, il problema sta o nel pilota o nel mezzo.
Comunque per elaborare un puffo c'è poco da fare.. io ti consiglio:

- scarico completo scalvini
- lavorazione a gt e carter
- impianto elettrico semplificato senza piatto luci e affini
- testa lavorata ad alto tenore di silicio
- pistone asso ad alta compressione

E per la ciclistica dipende da cosa monti sulla tua annata, ma sappi che con queste modifiche non vai in strada, ti schieri direttamente al cancelletto dell'europeo.. altrimenti sono una spesa inutile su una moto già perfetta.
 
13679518
13679518 Inviato: 20 Ago 2012 18:15
 

come siete scorbutici però
 
13679520
13679520 Inviato: 20 Ago 2012 18:17
 

montaci il cilindro dell'mx 125 tm, e una marmitta scalvini
 
13679640
13679640 Inviato: 20 Ago 2012 19:20
 

Vabbè però alla fine lui ha chiesto come aumentare la potenza, non c'è nulla di male lo fanno tutti sulle varie street e non può farlo una persona sulla sua moto pur già avendo una racing? icon_rolleyes.gif



Ok va già abbastanza forte di suo come moto ma magari qualche miglioramento si può sempre fare.. 0509_up.gif
 
13679660
13679660 Inviato: 20 Ago 2012 19:27
 

Diego ha scritto:
Vabbè però alla fine lui ha chiesto come aumentare la potenza, non c'è nulla di male lo fanno tutti sulle varie street e non può farlo una persona sulla sua moto pur già avendo una racing? icon_rolleyes.gif



Ok va già abbastanza forte di suo come moto ma magari qualche miglioramento si può sempre fare.. 0509_up.gif

Ma infatti io l'elaborazione gliel'ho postata, e anche completa, solo stavamo discutendo sull'effettiva utilità della stessa.
 
13679900
13679900 Inviato: 20 Ago 2012 20:47
 

Blake10 ha scritto:

Ma infatti io l'elaborazione gliel'ho postata, e anche completa, solo stavamo discutendo sull'effettiva utilità della stessa.

Ld elabora il suo 250, perche sto qua non puo farlo sul tm? icon_asd.gif
Poi che sfrutti 1/10 della sua moto lo so anche io (e mi fa venire il nervoso perche la vorrei io icon_asd.gif ) pero...

Ma mettici il blocco del 250 e sei a posto icon_asd.gif
 
13680111
13680111 Inviato: 20 Ago 2012 22:24
 

GilardiRT ha scritto:

Ld elabora il suo 250, perche sto qua non puo farlo sul tm? icon_asd.gif
Poi che sfrutti 1/10 della sua moto lo so anche io (e mi fa venire il nervoso perche la vorrei io icon_asd.gif ) pero...

Ma mettici il blocco del 250 e sei a posto icon_asd.gif

Ld elabora il cr del 1996, nella ciclistica e in alcuni dettagli della meccanica, ma il motore è già buono.
 
13680118
13680118 Inviato: 20 Ago 2012 22:28
 

Blake10 ha scritto:

Ld elabora il cr del 1996, nella ciclistica e in alcuni dettagli della meccanica, ma il motore è già buono.

Era una battuta Blake icon_xd_2.gif gia che è buono quel motore...in quegli anni facevano solo dei gran motori nell'ambito 250 2t (molto cazzuti ma gran motori icon_asd.gif )
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©