Maxhusky125 ha scritto:
è già una racing,cosa vuoi elaborare? -.- scommetto che come molte persone che hanno una racing appena trovi uno col 4T ti smerda in piega....come già detto impara a sfruttarla bene in ogni situazione,spremila fino a che non sai più dove tirare fuori la potenza e poi pensa ad elaborare,anche se non c'è n'è bisogno
Quoto. Già uno che parte col dire che vuole tirare fuori più cavalli dal 125 con più cv in assoluto mi sa di uno che della potenza della sua moto ne sfrutta il 20%.. oppure la tua moto ha qualcosa che non va.. uno col tm la prima impressione che ha è "cavolo, ho sotto il sedere un mostro", e se l'impressione non è quella, il problema sta o nel pilota o nel mezzo.
Comunque per elaborare un puffo c'è poco da fare.. io ti consiglio:
- scarico completo scalvini
- lavorazione a gt e carter
- impianto elettrico semplificato senza piatto luci e affini
- testa lavorata ad alto tenore di silicio
- pistone asso ad alta compressione
E per la ciclistica dipende da cosa monti sulla tua annata, ma sappi che con queste modifiche non vai in strada, ti schieri direttamente al cancelletto dell'europeo.. altrimenti sono una spesa inutile su una moto già perfetta.