DARk000 ha scritto:
Allora, il motore non ho intenzione di cambiarlo, come variatore mi consigliate il
top tpr?
E' meglio del Multivar 2000? Da quel che ho capito per la mia moto andrebbe meglio il top tpr;
Per il carburatore, con il
19 consumerò troppo o solamente un po di più?
Frizione
rms + campana rms o dr meglio della Fly Clutch? In base al prezzo direi che è migliore ma aspetto altri pareri, per la marmitta avevo intenzione di mettere la Pws perchè poteva darmela un amico gratis se riesce a trovarla (non usa la moto da tanti anni) ma vedo che ci sono ottime alternative, che mi consigliereste?
L'albero motore ancora non ho intenzione di spenderci soldi per cambiarlo, magari in futuro.
La
red sponge quindi la posso mettere?
Consigliatemi su tutto
allora... come variatore il top tpr e molto meglio del multivar ( parlando per minarelli ) quindi devi mettere quello li
per il carburatore, puoi prendere un carburatore da 17.5 o da 19, cambia poco tra i due, e consumerai leggermente di piu rispetto al 12, pochissimo, ma le prestazioni aumentano..
la frizione rms + la campana dr vanno bene... la rms e una frizione alla pari della fly clutch... quest ultima costa 50 euro ma ne vale 15 quindi vai di rms che e buonissima!
la pws e troppo aperta.. al limite puoi fare cosi.. se te la regala, la vendi, e con i soldi ci prendi una marmitta adeguata.. per la red sponge e ok, si puo montare---dovresti mettere anche una buona cinghia, una top e ottima