allora c'e questo
AIRSAL
Airsal 50cc Alu
icon_arrow.gif materiale: Alluminio
icon_arrow.gif corsa: 40 mm
icon_arrow.gif alesaggio: 39mm circa
icon_arrow.gif cilindrata reale: 50cc
icon_arrow.gif fascia: 50cc spinto
icon_arrow.gif potenza: N.D.
icon_arrow.gif testata: Monopezzo
icon_arrow.gif travasi: 5
icon_arrow.gif scarico: Ellitico con traversino
icon_arrow.gif pistone: Vertex bifascia alleggerito
icon_arrow.gif caratteristiche: un gt in alluminio più potente dell'originale, non eccessivamente spinto e tutto sommato durabile. buon rapporto qualità/prezzo
icon_arrow.gif abbinamenti: Cassa filtro lavorata, carburatore da 19mm a 21mm, collettore dritto, pacco lamellare Malossi Vl6, scarico Giannelli/Scr Racing line 50cc, molle a carico maggiorato o frizione rinforzata.
questo che è propio tosto
50cc Racing
icon_arrow.gif materiale: Alluminio
icon_arrow.gif corsa: 40mm
icon_arrow.gif alesaggio: 39mm
icon_arrow.gif cilindrata reale: 50cc
icon_arrow.gif fascia: 50cc trofeo
icon_arrow.gif potenza: ND (12 Cv circa)
icon_arrow.gif testa: monopezzo
icon_arrow.gif travasi: 5
icon_arrow.gif scarico: Ellitico con traversino
icon_arrow.gif pistone: Monofascia
icon_arrow.gif caratteristiche: Gt 50cc indubbiamente spinto, la qualità sembra davvero buona. Il Meglio dell'erogazione è agli alti regimi. Il prezzo che ho trovato è daverro poco convincente...
icon_arrow.gif abbinamenti: Cassa filtro lavorata, carburatori d 19 a 21, collettore abbinato, pacco lamellare Malossi VL6/originale lavorato/Conti CHR/CRX, albero motore Barikit Piste, scarico Giannelli/SCR Racing line 50cc, Molle a carico maggiorato o frizione rinforzata, rimozione automix (consigliata per assicurarsi una buona durata), rapportatura finale rivista.
o qusto
50cc Racing TS
icon_arrow.gif materiale: Alluminio
icon_arrow.gif corsa: 40mm
icon_arrow.gif alesaggio: 39mm
icon_arrow.gif cilindrata reale: 50cc
icon_arrow.gif fascia: 50cc trofeo
icon_arrow.gif potenza: ND (12 Cv circa)
icon_arrow.gif testata: Scomponibile
icon_arrow.gif travasi: 5
icon_arrow.gif scarico: Ellitico con traversino
icon_arrow.gif pistone: Monofascia, alleggerito ed accorciato
icon_arrow.gif caratteristiche: Gt 50cc indubbiamente spinto e con un buon rendimento; la fattura è buona, interessante la camicia del gt ed il pistone. la testata è scomponibile e si posiziona su uno spazio ricavato sulla sommità del cilindro.
icon_arrow.gif abbinamenti: Cassa filtro lavorata, carburatori d 19 a 21, collettore abbinato, pacco lamellare Malossi VL6/originale lavorato, albero motore Barikit , scarico Giannelli/SCR Racing line 50cc, Molle a carico maggiorato o frizione rinforzata, rimozione automix (consigliata per assicurarsi una buona durata), rapportatura finale rivista.
bidalot
BIDALOT
Replica 50cc
icon_arrow.gif materiale: Alluminio
icon_arrow.gif corsa: 40mm
icon_arrow.gif alesaggio: 39mm
icon_arrow.gif cilindrata reale: 50cc
icon_arrow.gif fascia: 50cc Trofeo
icon_arrow.gif potenza: ND
icon_arrow.gif testata: Scomponibile
icon_arrow.gif travasi: 5
icon_arrow.gif scarico: Ellitico con traversino
icon_arrow.gif pistone: Monofascia
icon_arrow.gif caratteristiche: Premetto che è l'unico GT BIDALOT per il quale ho trovato informazioni complete; si tratta di un gt 50cc spinto, un trofeo 50cc. costo altissimo.
icon_arrow.gif abbinamenti: Cassa filtro lavorata, Carburatori da 19 a 21, collettore abbinato, pacco lamellare Malossi Vl6/Vl15, scarico Giannelli/SCR Racing line 50cc, Molle frizione a carico maggiorato o frizione rinforzata, rimozione automix.
CONTI
CHR 50
icon_arrow.gif materiale: Alluminio
icon_arrow.gif corsa: 40mm
icon_arrow.gif alesaggio: 39,9mm
icon_arrow.gif cilindrata reale: 49,9cc
icon_arrow.gif fascia: 50cc Trofeo
icon_arrow.gif potenza: 12 Cv
icon_arrow.gif testata: Monopezzo
icon_arrow.gif travasi: 5
icon_arrow.gif scarico: Ellitico con traversino
icon_arrow.gif pistone: Monofascia CHR alleggerito e trattato sulla superficie
icon_arrow.gif caratteristiche: 50cc spinto di buona fattura, costoso ma di qualità. la testata è monopezzo, conti consiglia di adoperare la propria Testata per 50cc, per migliorare prestazioni.
icon_arrow.gif abbinamenti: Cassa filtro lavorata, carburatori da 19 a 21, collettore abbinato, pacco lamellare conti CHR/CRX / Malossi Vl6/Vl15, scarico Giannelli- SCR Racing line 50cc, rimozione automix. ps: consigliabile cambiare albero su questa categoria di gruppi termici (CONTI CHR/CRX)
CNC CHR 50
icon_arrow.gif materiale: Alluminio
icon_arrow.gif corsa: 40mm
icon_arrow.gif alesaggio: 39,9mm
icon_arrow.gif cilindrata reale: 49,9cc
icon_arrow.gif fascia: 50cc trofeo
icon_arrow.gif potenza: 12-13 cv
icon_arrow.gif testata: monopezzo Conti CNC
icon_arrow.gif travasi: 5
icon_arrow.gif scarico: ellitico con traversino
icon_arrow.gif pistone: Monofascia CHR alleggerito e trattato sulla superficie
icon_arrow.gif caratteristiche: 50cc spinto che riprende in tutto e per tutto le caratteristiche del kit CHR 50, salvo per la testata, che è di serie una CNC conti
icon_arrow.gif abbinamenti:Cassa filtro lavorata, carburatori da 19 a 21, collettore abbinato, pacco lamellare conti CHR/CRX / Malossi Vl6/Vl15, scarico Giannelli- SCR Racing line 50cc, rimozione automix. ps: consigliabile cambiare albero su questa categoria di gruppi termici (CONTI CHR/CRX)
e ci sono ancora altri come malossi polini vedi qua
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B