Strobe ha scritto:
a camera fissa ,LEGGI BENE, il volume della camera è fisso non cambia ma gli oggetti all interno (pistone molla ecc..) si muovono...mentre la camera dove scorrono rimane fissa
a camera variabile il volume della camera puo essere VARIATO (non so come, mi sa da una piccola rotella situata infondo alla camera) e gli oggetti dentro compiono il loro lavoro lostesso
Che la camera resti fissa, qui ci siamo, ma il volume però devo correggerti che è errato dire che non cambia perchè il pistone all'interno di essa si muove e quindi cambia il volume all'interno. Comunque a livello squisitamente meccanico le due soluzioni sono identiche, fanno la stessa cosa. A camera fissa c'è il pistone all'interno che fa cambiare il volume, mentre a camera variabile è la camera stessa a muoversi "fungendo da pistone".
Strobe ha scritto:
guarda che fai la miscela estremamente grassa è.... massimo falla al 3% che è comunque tanto, io scenderei anche a 2,5%...al 4% è veramente esagerata con una miscela troppo grassa fa fatica ad accendersi.. nn tiene il minimo.. se apri troppo si invasa e si spegne.. e fa una fumera assurda..
consigli!
Si si ok ora la faccio al 3% e poi diminuisco al 2.5%, comunque fa solo un grande fumo ma non va male e si accende perfettamente.
valexxx95 ha scritto:
ah ok che gt hai messo?
Ho messo un dr per risparmiare, ma mi sarebbe piaciuto il pinasco g force in alluminio