Carestia ha scritto:
ragazzi queste raceattack si adattano bene anche alle naked ad alte prestazioni , tipo s4r?perche vedo che chi ne parla bene ha sempre una SS, non vorrei trovarmi una gomma ballerina davanti non avendo il carico aereodinamico che ha una carenata sull'avantreno.
comunque sono in procinto di cambiare gomme, vengo da delle Metzeler M3 con cui mi sono trovato bene in strada meno bene in pista, e quest'anno vorrei provare qualcosa di + tecnico, le mie scelte sono fra K3 , K3 int, dragon supercorsa sc2 e queste conti raceattack.
Per quello che ho capito è letto le questione è questa:
K3 : gomma eccezzionale xo pretende condizioni stradali perfette
K3 int: si sa ancora poco ma sembrano ancora meglio delle k3, ma si sa ancora troppo poco, si sa xo che costano parecchio.
Dragon supercorsa: bhe delle gomme stratestate da molti con prestaizoni eccezzionali ma un kilometraggio limitatissimo, molti mi dicono che tengono fino a 1500 kilometri poi inziano a cedere vistosamente
Conti Raceattack: mi pare di capire che siano come le k3 ma + tolleranti ad asfalti non perfetti oltre ad avere un prezzo vantaggioso.
Dimentichi che le raceattack durano moooolto più delle k3 per via della "continuos compound"... la teconologia brevetata da contninental con cui sono costruite