ConteMario ha scritto:
C'è una bella differenza tra le diablo rosso e le race attack, intendo come categoria di pneumatici. I primi sono sportivo- turistici, i secondi, appunto, race. Questo vuol dire, in termini di durata, che forse riesci a fare, con la race, 5-6000 Km al massimo.
Per quanto riguarda la data, è da dire che non sono nuovissime. Le monto attualmente io le 43/07, e vanno benissimo. Considerando poi che siamo per entrare in una stagione calda, in cui cioè si alzano le temperature, anche se le mescole che con il tempo potrebbero indurirsi in questo caso sarebbero "riammorbidite" (passatemi il termine) dalle temperature più alte (entro certi limiti).
Chiaramente se vedi segni di crepe sulla gomma allora il discorso cambia.... in caso contratio, vai tranquillo.
grazie conte mario
le gomme l'ho controllate e sembrano state stoccate in maniera adeguata
diciamo per me sarà un pò una scommessa, come hai visto le rosso mi hanno fatto una buona riuscita kilometrica, forse con la mia andatura, anche queste continental, mi dovrebbero rendere bene in fatto di km, certo i 10.000 saranno impensabili, ma se in curva mi dovessero dare più feeling, meglio qualche km in meno rispetto alla durata, tanto che, poi alla fine l'ho portate via con una cifra interessante.