Federic01 ha scritto:
ti racconto questa, 2 miei amici in 2 sullo scooter di sera, la polizia li ferma e gli dice sapete che non si può andare in 2 sullo scooter?poi diciamo li minaccia di chiamare il carroattrezzi di sequestrare il mezzo,tutto come per portarli in giro,poi visto che i miei 2 amici stavano implorando il poliziotto,il poliziotto li fa mettere in ginocchio a terra e gli dice "la signora anna fa?(è gli fa il gesto del bocch.i.no)" cosi i miei amici hanno dovuto ripetere la frase dicendo la signora anna fa i bocch.ini. poi il poliziotto gli fa, "il signor paolo fa?(e fa il gesto della seg.a)", e i miei 2 amici hanno dovuto ripetere "il signor paolo fa le seghe".poi li ha fatti emttere in ginocchio sul finestrino dell'auto e hanno dovuto chiedere scusa anche all'altro poliziotto che guidava l'auto,poi i poliziotti sono partiti accellerando abbastanza e quando sono ripassati in giu gli hanno suonato con il clacson(per fare gli scemi).
in pratica ai poliziotti non fregava niente che andavano in 2 li hanno solo portati un pò in giro perchè quella sera non avevano niente da fare,facendo tutto con aria di menefreghismo e da sboroni.
ti posso dire che non è una cavolata quello che ho raccontato io ero li andavo in bici perchè ero senza scooter ho 16 anni e non mi metto a raccontare le cavolate per fare il figo.
Questo tuo racconto sottolinea quanta gente senza testa circola per strada per altro con una divisa che dovrebbe essere segno di rispetto...meno male che dalle mie parti conosco persone appartenenti alle forze dell'ordine che sono bravissime