Virtualdevil ha scritto:
si ma mi tocco i coglioni porca eva!!!!!!!!!
1°: i miei nn sapevano ke girassi anke in strada in papero...sapevano solo ke giravo nella strada privata in campagne ke è abbastanza lunga e nn ci gira nessuno....sono stato io ad andare in strada! loro nn lo sapevano. e visto ke il motorino nn lo potevo usare e nn serviva, nn era stato assicurato!! stessa cosa x il casco...ovvio ke se devo andare in città o comunque tra le macchine mi metto l'integrale!!!!
2°: quando abbiamo preso l'sr, di 2° mano, c'era già montato sotto un 70
3°: io corro...lo ammetto, ma sono coscente....xkè in confronto ai miei compagni, mi rendo conto ke io sono mooooooolto più tranquillo!!!! loro sono spericolati, io invece sto attento e corro dove posso correre!!!
4°: i miei si fidano di me. mio padre mi ha aiutato a sistemarlo, con le solite raccomandazioni e infatti, ho imparato la lezione!! poi è stato un caso(e mi ri tocco i coglioni)....avevo 12 anni, sono andato in strada e ho superato un pullman in curva! ovvio ke nn le faccio più ste cose.
5° si, la testa cel'ho!!!!! qualke problema??? infatti sono così stupido ke continuo a girare smanicato e col duraleu
Ma finiscila va....
mi spiace ma sbagli su tutta la linea.. a partire dalla tua "firma" di preparazione dello scooter al dire che tu corri con la testa..
l unico posto dove si può correre con la testa è in pista altrove si rischia solo di far male a qualcuno ... sopratutto a chi non centra nulla...
mi trovo quindi in completo accordo con Cali..