Mesco46 ha scritto:
La monster 400 è sovradimensionata per il motore visto che apparte la mancanza di un disco all'anteriore poi è la stessa struttura del 600, 620 e 695, è innegabile che la duke sia più facile da guidare visto che pesa circa 35-40 kg in meno del monster.
Ho parecchi dubbi perchè come impressione mi piacciono entrambe però devo contare il fatto che il monster lo dovrei trovare almeno al di sotto dei 10 000 km sennò è inutile prendere una moto già parecchio usata, ma dall'altra parte il valore della monster 400 è dai 2000 ai 3000 euro, mentre per il duke essendo nuovo ci vogliono almeno 4500 euro.
il valore di quel monster non supera i 2000€ a più è una ladrata....pochi km o tanti km bisogna vedere come si tratta la moto, meglio un motore "in utilizzo" che uno fermo da anni...
valkirion ha scritto:
Link a pagina di Infomotori.com
È da qui che ho copiato e come puoi vedere non è il sito della ktm.Non riesco a capire il tuo discorso della cilindrata,voglio dire quei componenti ciclistici sono meno pregiati o di minore qualità solo perchè sono montati pure su una 125?la forcella anteriore è montata pure sulla rc8r e non mi sembra che quella sia una moto da buttare.Mi sembra innegabile il fatto che quella ciclistica è di qualità e non credo che conti la cilindrata ha equipaggia
le recensioni si fanno anche in base alla moto, e quindi la confrontano con le altre 200/250, ma già un 600 ha una ciclistica superiore...