lore2c ha scritto:
Oggi ho fatto il contratto per una duke 125 per mio figlio, ho chiesto informazioni circa il fermo presente sul mezzo, secondo il venditore (che mi ha detto aver contattato la ktm) per toglierlo bisogna rimappare la centralina e riomologare la moto perché la potenza aumenta e non si può guidare a 16 anni sbloccata ????????
Ho cercato il contatto per scrivere alla KTM e avere chiarimenti ma non sono riuscito a trovarlo, qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Il tuo concessionario sta cercando di fare cassa facilmente.
Le prime moto uscivano con il limitatore di giri a 8500 giri/min in sesta che limita la velocità a 105 km/h indicati 100 km/h effettivi. Che poi una volta arrivati al primo tagliando, veniva tolto collegando la moto al pc e scaricando il software che ktm rilascia gratuitamente, volendo il concessionario potrebbe metterlo anche prima del primo tagliando (a me infatti l'aveva già installato prima di consegnarmi la moto) ma serve per evitare che i 16enni presi dalla foga tirino il collo alla moto nel rodaggio. Quando questo viene tolto si ha a disposizione tutti e 11000 i giri del motore della duke anche i sesta ma questo non da assolutamente dei cv extra.
Manda una mail a ktm che sicuramente ti risponderà come ho detto io, la mail è info@ktm.it