Kelevra ha scritto:
grazie per le risposte!
@ Iacco: ogni volta che guardo la tua zeta sbavo come un animale.. bella bella davvero.. ma come fai a tenere i collettori così puliti?!
Lo spessore che mi suggerivate invece? Dovrei metterlo sul dado vicino al regolatore o in un'altra sede? Ho paura appunto che stringendo si riduca il ritorno della leva..
Comunque grazie per i consigli: è bello far parte di una community che si sostiene!
intanto ti ringrazio moltissimo... comunque i collettori non è che ci faccio molto... più che altro cerco di tenerla pulita più spesso... ogni tanto olio di gomito e pasta per parti cromate... anche se sono tentato molto dai collettori in titanio della SC.... speriamo vediamo...
so che come dice aldo, il gioco della leva non è che dia problemi... il fatto è che disturba!
per quanto riguarda lo spessore, ci sono delle rondelline in rame o in ottone, di vari calibri, io metterei lo spessore sulla parte bassa della leva dove passa il perno che poi vai a stringere con il dado sul supporto dell'intera guida leva. lo ingrassi per bene e monti lo spessore... 0.2 0.3 0.4 mm quello che ti va meglio.... hanno un costo irrisorio... cerca da qualche ricambista per industrie li trovi sicuramente, o da qualche meccanico in zona!