Buonasera ragazzi. Mi sono perso questo forum per troppo tempo!
Sono possessore di Joymax 300 EVO da Giugno 2012! In un anno ho fatto circa 18 mila km! Quindi direi che l'ho testato bene....ho letto un po di commenti di tutti allora, pubblico la mia recensione:
Scooter ECCEZIONALE. Forse non avrei mai potuto far scelta migliore.
21 mila km appena fatti senza nessun problema.
Tragitto abituale 36 km che mi dividono da Casa al Lavoro, metà autostrada e metà traffico di Milano.
Velocità massima dopo il rodaggio 140 km/h e qualcosa in più segnati sul tachimetro, con i giri che sforano un po gli 8 mila! Ma non mi preoccupo più di tanto, tanto lo tiro solo in autostrada per poco, comunque ci arriva benissimo a 140, senza NESSUN problema, a quel paese le recensioni che dicevano che faceva i 110!!!!
MAI avuto 1 problema, salvo ora...il pavè di milano mi ha fatto saltare le anime della MArmitta, sto aspettando di sapere se la garanzia me la passa o meno, altrimenti saranno guai, perchè l'originale costa una sassata e l'unica compatibile omologata è la leovince che il meccanico mi fa pagare 490 ma io ho trovato a 250...quindi al massimo me la compro io e me la faccio montare!!!
Per il resto non ho nessn problema ne agli specchietti, ne ai maniglioni (il mio è nero antracite)
Per la cronaca, la riserva è di 1.2 litri, l'autonomia con questo utilizzo è 280 km di media con 10.8 litri, fate voi i conti...e io ci vado a manetta tutti i giorni per 15 km all'andata e 15 al ritorno, faccio praticamente 72 km al giorno, tutto l'anno, solo con la neve lo lascio a casa.
ALTRE ANNOTAZIONI: Con il bauletto si MANGIA la gomma dietro, a 12 mila era già quasi finita, l'ho tenuta fino a 15 ma se mi fermavano mi arrestavano!
In autostrada 0 vibrazioni, davvero incredibile.
La copertina Tucano Urbano per questo modello, però, fa schifo! Non hanno pensato che sopra i 60Km/h l'aria passa dagli spifferi...ora lo fisserò con il velcro per le tende...non so cosa farci altrimenti!
Se avete consigli per lo scarico, datemeli!!!