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Potenziamento zx 10r 06/07 [quali interventi?]
13613891
13613891 Inviato: 25 Lug 2012 7:52
Oggetto: Potenziamento zx 10r 06/07 [quali interventi?]
 

ragazzi ho una piccola zx10r 2006/07 vorrei tanto farle qualke piccola modifica ma onestamente non ne capisco un ca......ho messo solo uno scarico filtro ora che faccio.ah scarico tromboncino mass
 
13613911
13613911 Inviato: 25 Lug 2012 8:00
 

Hai bisgono di altri cv? icon_eek.gif
L'unico problema di quella moto sono i freni anteriori
 
13613995
13613995 Inviato: 25 Lug 2012 8:25
 

magari potresti lavorare sulla centralina, comunque di cavalli ne hai una vagonata! magari come già detto intervieni sui freni o sulle forcelle/mono posteriore 0509_up.gif
 
13614176
13614176 Inviato: 25 Lug 2012 9:23
Oggetto: Re: potenziamento zx 10r 2006/07
 

rufus1980 ha scritto:
ragazzi ho una piccola zx10r 2006/07 vorrei tanto farle qualke piccola modifica ma onestamente non ne capisco un ca......ho messo solo uno scarico filtro ora che faccio.ah scarico tromboncino mass


Io mi soffermerei moltissimo sulla parte in grassetto icon_biggrin.gif
Se vuoi tentare di tirare fuori PIU' potenza dalla Ninja 1000... bè, allora non capisci proprio un c....... xD specie se ci vuoi andare semplicemente per strada.
 
13614209
13614209 Inviato: 25 Lug 2012 9:37
Oggetto: Re: potenziamento zx 10r 2006/07
 

Diablo_KnoT ha scritto:


Io mi soffermerei moltissimo sulla parte in grassetto icon_biggrin.gif
Se vuoi tentare di tirare fuori PIU' potenza dalla Ninja 1000... bè, allora non capisci proprio un c....... xD specie se ci vuoi andare semplicemente per strada.






amico mio io ho detto che non capisco un ca .... di motore pero'quando vuoi venire a giocare con me io ci sono anche se ***canc HGH*** non ci sarebbe tanto gusto
 
13614222
13614222 Inviato: 25 Lug 2012 9:39
 

Finisce qui? icon_evil.gif
 
13614243
13614243 Inviato: 25 Lug 2012 9:45
 

HGH ha scritto:
Finisce qui? icon_evil.gif








scherzavo viva la vita
 
13614279
13614279 Inviato: 25 Lug 2012 9:57
Oggetto: ma dai...
 

ma dai hai una delle moto più potenti già da originale... l'avessi io...
 
13614326
13614326 Inviato: 25 Lug 2012 10:12
 

Il gruppo freno anteriore è originale?
Ribadisco che quella moto di motore ha già tatno/troppo, se prorpio vuoi più cavalli cambia filtro e collettori, poi mappa tutto al banco, ma quei cv in più non li noterai se giri su strada, ti consiglio di migliorare la ciclistica, freno anteriore in primis su quella moto, poi fossi in te ci spenderei più soldi per avere sempre delle ottime gomme piuttosto che avere 5 cv in più!
 
13614356
13614356 Inviato: 25 Lug 2012 10:23
 

Dany_rr ha scritto:
Il gruppo freno anteriore è originale?
Ribadisco che quella moto di motore ha già tatno/troppo, se prorpio vuoi più cavalli cambia filtro e collettori, poi mappa tutto al banco, ma quei cv in più non li noterai se giri su strada, ti consiglio di migliorare la ciclistica, freno anteriore in primis su quella moto, poi fossi in te ci spenderei più soldi per avere sempre delle ottime gomme piuttosto che avere 5 cv in più!







grazie penso che con delle buone gomme mi divertiro di piu'.vado poco in pista anche perche dove sono io devo fare almeno 150 km per andare a binetto e credimi li mi diverto poco
 
13616166
13616166 Inviato: 25 Lug 2012 17:15
 

Per scarico a tromboncino intendi dire che hai levato i due terminali sottosella ed hai messo il laterale basso?Esteticamente è più gradevole ed alleggerisce la moto,però se non metti una centralina aggiuntiva ho paura che invece di guadagnare cavalli ne perdi.
Quella moto l'ho vista con gli Akrapovic ed effettivamente è tutta un'altra cosa,ma costano cari...
Comunque per guadagnare potenza nel tuo caso devi mettere una centralina tipo Rapid Bike o Power Commander,però non è che ne guadagni una valanga,piuttosto servono a compensare le modifiche a filtro e scarico soprattuto.
Anche secondo me comunque quella moto non ha bisogno di guadagnare potenza,ma se vuoi spenderci dei soldi investili in freni e ciclistica.
 
13617000
13617000 Inviato: 25 Lug 2012 21:38
 

Se giri solo su strada puoi tenerti l'impianto frenante originale.
Sulla centralina già ti hanno detto.
Consiglierei una corona +2.
Spessorare il mono post. (3 mm.) e sfilare forche (dai 3 ai 5 mm.). Interventi minimi ed economici che cambiano radicalmente la moto icon_wink.gif
 
13617505
13617505 Inviato: 26 Lug 2012 6:47
 

PaoloGrandi ha scritto:
Se giri solo su strada puoi tenerti l'impianto frenante originale.
Sulla centralina già ti hanno detto.
Consiglierei una corona +2.
Spessorare il mono post. (3 mm.) e sfilare forche (dai 3 ai 5 mm.). Interventi minimi ed economici che cambiano radicalmente la moto icon_wink.gif



grazie mi sei stato davvero utile ciao
 
14062976
14062976 Inviato: 15 Gen 2013 20:03
 

Ciao a tutti...cambiate il passo da 40 corona a 43..e vedrete che risultati..poi.....e un altra cosa
 
14068328
14068328 Inviato: 18 Gen 2013 0:19
 

su questo modello la modifica che da piu soddisfazione per la potenza è airbox maggiorato in qanto quello di serie è troppo piccolo.
Abbinato a uno scarico completo e una centralina per armonizzare il tutto andra come un missile...e con una differenza significativa e facilmente apprezzabile rispetto alll originale.

poi collaterali come eliminazione sistema Pair e vent semplicissimi e sono i prerequisiti per metttere un aitrbox maggiorato.

ciao ciao icon_biggrin.gif
 
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