sentite che io ho un si con un kit 70 e nn ho dovuto barenare niente
NRG4ever
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Inviato: 8 Nov 2006 17:59
e invece i carter vanno almeno sabbiati...... tu hai il kit 70 base...... cmq non vale la pena elaborare un ciao..... comprati uno scoot...
Squab_tuner
Senza Targa
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Inviato: 8 Nov 2006 18:20
Squab_tuner ha scritto:
e invece i carter vanno almeno sabbiati...... tu hai il kit 70 base...... cmq non vale la pena elaborare un ciao..... comprati uno scoot...
se sapessi leggere la mia firma capiresti che lo scooter ce l'ho gia!!!!
il ciao lo vorrei elaborare a tempo perso!!!
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Nov 2006 18:30
io ho un NRG dell' 1995 e un spirit comprato ora da usare per le gare (l'o pagato 50 euro e il venditore diceva che nn fungeva + ho solo cambiato pibetta e vado su per i campi
NRG4ever
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Inviato: 9 Nov 2006 18:03 Oggetto: elabora!!!
Grande motorino il Ciao!!
ne ho guidati un sacco!
cmq se fossi in te lo elaborerei! tanto anche se lo usi nel tuo cortile ti divertirai lo stesso a sfidare i tuoi amici!!!
Zip
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Nov 2006 22:34
io non lo userei solo in cortile perchè è una figata e ne ho 2 oltre al phantom e spesso li uso
Valerio91
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Inviato: 10 Nov 2006 14:57
misurato l'alessaggio del cilindro ieri=47
a quanto corrispnde???
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Nov 2006 17:20
70 cc
pippaman
Impennata
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Inviato: 10 Nov 2006 21:33
altri pareri??
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Nov 2006 17:05
ecco la foto del bolide!!!!
un bravo!!!
immagini visibili ai soli utenti registrati
ditemi che modifiche artigianali potrei farci!!!
sia estetiche che meccaniche!!!
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Nov 2006 17:07
eliminazione d luci,clacson e cavi elettrici ke diventeranno superflui,colorazione nuova,mandorlato come particolari,manubrio tnt.....
djroby
Minimoto Champ
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Inviato: 17 Nov 2006 17:10
poi ho depredato il ciao di un mio amico e levando il gt ho notato che nn è loriginale piaggio ma c'è scritto DR... ho notato che ha 4 travasi
secondo voia andrebbe di piu??
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Nov 2006 18:10
si molto di piu pero strano la dr e nata nel 91
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 17 Nov 2006 18:26
nell' assicurazione del ciao del mio amico c'è scritto 93
il libretto pero nn ce l'ha!
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Nov 2006 18:27
ahahahhahahahahahahahahahh bella questa a l'assicurazione ma nn il libretto
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 17 Nov 2006 18:30
NRG4ever ha scritto:
ahahahhahahahahahahahahahh bella questa a l'assicurazione ma nn il libretto
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
l'avra perso, nn so che dirti!!
cmq secondo te è piu prestazionale dell' originale o no??
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Nov 2006 18:32
si di sicuro
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 17 Nov 2006 18:33
pur mantenendo lo stesso alesaggio???
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Nov 2006 18:36
dipende poiche anche oggi si verifica la stessa cosa i gt nn originali ma della stessa cilindrata spingono di piu
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 17 Nov 2006 18:39
altri che hanno qualche opinione??
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Nov 2006 18:44
hn penzo che molta gente si legga 4 pagine di forum per le risposte
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 17 Nov 2006 20:47
Il gt della DR va bene ,
pero' ricordati di fare le modifiche all'aspirazione che ti avevo consigliato nel post precedente
ciao ciao
snowstorm
Esperto di Meccanica
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Inviato: 17 Nov 2006 20:50
nn le ho proprio capite, io sn un po' duro, prova rispiegarmele piu accuratamente!
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Nov 2006 20:58
Prima di tutto
hai mai smontato ( e rimontato )un cilindro ??????????
snowstorm
Esperto di Meccanica
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Inviato: 17 Nov 2006 21:00
smontato si
lo rimonto domani!!
pero cmq continua nella spiegazione!!!
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Nov 2006 21:27
Prima di tutto devi togliere il motore dal telaio ,poi dopo aver tolto cilindro ,pistone e carburatore togli i bulloni del coperchio del carter ( si trova dalla parte opposta della frizione automatica.
dopo aver tolto i bulloni riscalda il coperchio con una pistola ad aria calda o alle strette con un fornello ,in questo modo esce senza sforzo .Tiri fuori l'albero motore e vedrai al luce d'entrata dela miscela a/b ,con una lima l'allarghi nel senso della lunghezza di 5 mm per parte assolutamente non allargarla .Prendi una punta da trapano o una fresa da 13mm e A MANO (non usare trapani o cose simili ) allarga il collettore d'aspirazione senza arrivare fino in fondo per non allargare la luce d'asp .
Monta l'albero motore nel carter e noterai che un volantino funziona da chiusura della luce d'asp ,girando l'albero a mano secondo il senso di rotazione vedrai che una parte apre la luce ed una la chiude ,ebbene , prendi un frullino e con molta attenzione limi 5 mm dove apre e 10mm dove chiude , basta che scavi (in profondita ) 5mm , in questo modo anticipi e ritardi l'apertura e chiusura della luce.
ti consiglio di cambiare paraoli e cuscinetti di banco e gia che ci sei controlla (o fai controllare) l'allineamento dell'albero ed il cuscinetto di biella
spero di essere stato chiaro
snowstorm
Esperto di Meccanica
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Inviato: 17 Nov 2006 21:38
sei stato chiarissimo!
ma nn penso di avere le compentenze tecniche per fare cio!
magari ci provo prima su un altro blocco che nn sia il mio "ufficiale"!!!
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Nov 2006 19:43
oggi ho montato il 50 dr 4travasi e quando prende si sente!!!!
(secondo me il garellino del dj roby lo batto!)
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Nov 2006 19:45
dai quando vuoi vieni a milano ke famo uno sparo...io c sn sempre... .....ho già in programma uno sparo contro un factory ankora in rodaggio coi blokki .....io c sto... bisogna filmare ovviamente... ....
djroby
Minimoto Champ
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Inviato: 20 Nov 2006 19:49
ti consiglio di prenderli tutti a parte il carburatore che te ne cosiglio uno più grade, al massimo 17.5...
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