FLYNGHAWK ha scritto:
Mah, Senza Freno, non so che dire...Misano sembra aver "rivitalizzato" Rossi ed a questo punto mi chiedo se durante il campionato il suo impegno sia stato sempre al massimo o se vista la situazione abbia un po' "mollato" con la mente gia' altrove...vedremo il prossimo campionato, credo che sara' decisivo per vedere se anche il 46 sara' ritirato. Personalmente non impazzisco per Valentino ma se davvero dovesse mollare tutto, certo che un campione che ha fatto epoca verrebbe a mancare e con lui anche la fantasia e lo spirito che ha portato nel motomondiale, insomma quelle caratteristiche per cui e' amatissimo o criticatissimo. Sicuramente avremo la risposta in futuro. Un salutone a te ed a tutti gli amici del "Tinga". Lamps!!!!
Ciao FLYNGHAWK, scusami, non mi permetto di criticare il tuo punto di vista, anche perchè il bello è proprio aver punti di vista diversi altrimenti non avremmo nulla da discutere ma ci sono alcune incongruenze, e cioè: Se non si può discutere sull'impegno di Valentino, perchè o lo si conosce o si entra nella sua testa e questo non è ovviamente possibile, veramente non capisco cosa dovrebbe ancora dimostrare per meritarsi il ritiro del 46, e non avendo nulla da obiettare sul fatto che tu non impazzisca per Vale, non capisco però come fai, scrivendo "certo che un campione che ha fatto epoca verrebbe a mancare e con lui anche la fantasia e lo spirito che ha portato nel motomondiale" anche perché, basta vedere le molte volte, per non dire sempre che la noia ha pervaso gli spettatori del moto gp quando Vale, non è la davanti a lottare, a sorpassare e a dare spettacolo come solo lui fino ad ora ha saputo fare, ovviamente lo ha fatto con altri piloti, che però senza lui non fanno nessuno o quasi nessuno spettacolo.
Ti chiedo ancora scusa, perchè non è mia intenzione polemizzare, ma solo ribadire un concetto, e credo che la più grave perdita per i motomondiali futuri, sia stata la scomparsa del povero SIC, il quale sarebbe stato sicuramente la giusta continuità di Vale, dentro e fuori la pista, per comportamento, simpatia, umanità e non ultime la capacità di guida e la grinta.
Per quanto riguarda il risultato di Misano, non è del tutto veritiero, perchè probabilmente con dentro il povero Pedrosa, e Stoner, Vale magari sarebbe arrivato quarto, o comunque avrebbe dovuto lottare diversamente, ma almeno di vero ci sono i tempi sul giro, che finalmente sono vicini ai primi.Questo ci dice che avrebbe potuto lottare per le prime posizioni, non il fatto che sia arrivato secondo.