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F12-R cambio gruppo termico
13595347
13595347 Inviato: 19 Lug 2012 12:44
Oggetto: F12-R cambio gruppo termico
 



Ciao a tutti,
io ho un f12-r con pinasco powersound multivar e 17.5 dell'orto.
vorrei cambiare cilindro senza dover cambiare albero, voi quale mi consigliereste? sono anche disposto a mettere un 19 ma non di più possibilmente.
Grazie!
 
13595379
13595379 Inviato: 19 Lug 2012 12:50
 

Vai con uno stage 6 streetrace!!
 
13595460
13595460 Inviato: 19 Lug 2012 13:10
 

Per esperienza personale ti consiglio un malossi base in ghisa.. va che è una meraviglia e anche molto affidabile.. icon_smile.gif
 
13595468
13595468 Inviato: 19 Lug 2012 13:12
 

Mha... scegli tra questi : DR evo 70cc, buona potenza, ottima affidabilità e durata ma soprattutto.. incredibile rapporto qualità-prezzo infatti la versione a liquido costa sui 90 euro.
Top trophy, identico al dr ( è proprio lo stesso gt, solo che uno si chiama dr ,che fra l'altro è una sottomarca della top, e l'altro trophy) Oppure puoi prendere lo streetrace della stage 6, un po' più potente rispetto agli altri 2 ma costa anche di più(circa 130 euro), ma soprattutto è un cilindro " camuffato " perchè al lato c'è scritto 49cc!! Non prendere nè polini nè malossi, perchè si fanno pagare il nome.. infatti i prezzi per i base partono da 180 euro in sù
 
13595570
13595570 Inviato: 19 Lug 2012 13:35
 

MatteoPes ha scritto:
Mha... scegli tra questi : DR evo 70cc, buona potenza, ottima affidabilità e durata ma soprattutto.. incredibile rapporto qualità-prezzo infatti la versione a liquido costa sui 90 euro.
Top trophy, identico al dr ( è proprio lo stesso gt, solo che uno si chiama dr ,che fra l'altro è una sottomarca della top, e l'altro trophy) Oppure puoi prendere lo streetrace della stage 6, un po' più potente rispetto agli altri 2 ma costa anche di più(circa 130 euro), ma soprattutto è un cilindro " camuffato " perchè al lato c'è scritto 49cc!! Non prendere nè polini nè malossi, perchè si fanno pagare il nome.. infatti i prezzi per i base partono da 180 euro in sù


Quoto in tutto e per tutto, vai di DR che costa molto poco per essere un 70cc ed hai un'affidabilità come con il cilindro originale 0509_up.gif
 
13595626
13595626 Inviato: 19 Lug 2012 13:47
 

grazie mille e con lo streetrace cambio anche il carburatore? metto il 19?
 
13595853
13595853 Inviato: 19 Lug 2012 14:43
 

Sì, con il 19 è perfetto, con il 17.5 saresti sotto-alimentato. Ah, la marmitta non è delle migliori per un GT base, un po' troppo aperta... sarebbe meglio una Stage6 Pro Replica o una Giannelli Shot icon_wink.gif
 
13596024
13596024 Inviato: 19 Lug 2012 15:39
 

MatteoPes ha scritto:
Mha... scegli tra questi : DR evo 70cc, buona potenza, ottima affidabilità e durata ma soprattutto.. incredibile rapporto qualità-prezzo infatti la versione a liquido costa sui 90 euro.
Top trophy, identico al dr ( è proprio lo stesso gt, solo che uno si chiama dr ,che fra l'altro è una sottomarca della top, e l'altro trophy) Oppure puoi prendere lo streetrace della stage 6, un po' più potente rispetto agli altri 2 ma costa anche di più(circa 130 euro), ma soprattutto è un cilindro " camuffato " perchè al lato c'è scritto 49cc!! Non prendere nè polini nè malossi, perchè si fanno pagare il nome.. infatti i prezzi per i base partono da 180 euro in sù
quoto e aggiungo che con lo stesso prezzo dello streetrace ti puoi comprare il parmakit evolution monofascia che è ancora piu potente 0509_up.gif in alcuni siti costa anche qualcosa in meno
 
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