CBR_125R ha scritto:
Ciao! Ben venuto nel tunnel!
La Brutalina non l'ho provata, leggendo la scheda tecnica dev'eseere agile e guizzante, con un motore bello pronto e potente, per la cilindrata
e ciclistica MV quindi non sbagli, il nuovo Z1000, che ho provato, è una moto più pesante e con una ciclistica buona ma non ottima, da regolare secondo le tue esigenze!
Ha un motore di burro se apri priano, cattivo ed esplosivo se dai gas! è una moto assoltuamente onesta!
Tieni conto che il 675 è un 675, meno coppia in basso se voi girare rilassato, mentre il millone ti consente di farne un utilizzo più rilassato, se vuoi girare a bassi giri, magari anche in due con marce alte e goderti il panorama, ma quando è ora farti una sana tirata e godere di potenza ed allungo vai di Z1000!
Se prediligi la guida sportiva, maggior agilità, rinuncerai ad un pò di bassi ma in montagna, nello stretto te la godresti di più!
Valuta tu!
Le hai provate?
non ha niente di Mv se non il telaio
avrei preferito un brutale più brutale e con meno elettronica inutile.
Sicuramente la brutalina avendo meno motore e meno coppia risulterà più facile da gestire e condurre ma trattasi di un progetto nuovo di pacco e pare anche che qualche problemini ci sono, mentre con la zeta 1000 di qualsiasi anno vai sul sicuro.