unsampei ha scritto:
Se li vuoi margherita vai di wave senza possibilità di replica.
ES:
Link a pagina di Wrs.sm
Poi sappi però che conviene montarci delle pastiglie Braking CM55 anche perché le tue le avrai vetrificate.
Altra cosa, non ha senso cambiare i dischi se prima non monti i tubi in treccia, aiutano ad accorciare la frenata, quindi a sollecitare meno il disco.
Altra cosa, se tiri così tanto il freno potrebbe esserci un problema di forcella che essendo troppo morbida tenda a farti allungare la frenata, valuta un kit matris se non lo hai già e casomai sfila appena di 5 mm le forche.
Ma tiri così tanto la staccata? Io non ho cotto i miei (S1 originali) nemmeno sabato in pista!
Ciao!
Ho un tipo di guida che stressa un po' i freni, ma comunque, smontando le pasticche , ho notato che hanno cambiato colore nella parte centrale. Secondo me hanno difettato le pasticche ed ho rovinato i dischi, anche perchè sono 4 anni che uso questa moto....
Grazie di tutti i consigli,
vado a fare la spesa