naxonax ha scritto:
(...) ho effettuato quelle poche modifiche di cui necessita veramente questa moto ! ora e perfetta ! il mio e un 2010 senza tc e con il buco a 3000 giri e la 1 e 2 marcia limitate ,ma non mi creano nessun problema , certo qualche kg in meno non ci sarebbero stati male , ma il vero e unico difetto della moto e il mono posteriore ! se lo cambiate ho lo modificate vi renderete conto che in movimento sembra di avere 50 kg in meno dovuti ai trasferimenti di carico meglio bilanciati ! chi come me lo ha fatto potrà confermarvelo ! io la vfr l'avrei voluta proprio come e ( adesso! )
Dopo tre anni e 37000 km sono direi del tutto della tua idea.
Non sento bisogno della Bazzaz; scarico nuovo, mono e forcella sono stati gli interventi per me determinanti per arrivare ad esaltare le ottime doti sportive e da touring della moto. Ho un taglio sul rivestimento scivoloso della sella per cui tra qualche settimana coglierò l'occasione appena sospendo la assicurazione di rifarla imbottire e rivestire di tessuto antiscivolo da un artigiano ("zigrinato BMW" lo ha chiamato il materiale che ho scelto ;-P) che mi è stato raccomandato dal mio meccanico.
Una grande moto; pure io sono molto soddisfatto e faccio parte di quelli che sono stati molto 'presi' dalla estetica particolare del nuovo VFR.