goku58 ha scritto:
Monobraccio
Non ho capito perchè ritieni che il monobraccio del VTEC sia migliore di quello del vfr1200.
Ti posso assicurare che il mono e monobraccio del VFR1200 è del tutto uguale se non meglio nel comportamento del mono del VTEC !!!
Vorrei anche dirti di non farti ingannare dai professori. Loro trovano piacere nel modificare le loro moto con l'impressione di avere una moto più performante di quella di serie. Nessuno mai dirà che un accessorio aftermarket su cui ha speso dei soldi ( che sia scarico ,mono,pedane filtri e quant'altro) non funziona. Altrimenti gli accessori non si venderebbero...
Per l'uso misto delle nostre strade il mono Honda è più che adeguato!!!
A me piace viaggiare invece che stare a perder tempo a fare modifiche.
.....
Carene
................In realtà poi la moto sotto il vestito non è più grossa del VTEC.
Le carene del VTEC da un punto di vista estetico sono meno ingombranti di quelle del vfr1200 e danno l'impressione di una moto più affilata ma offrono anche meno protezione.
E chi a detto che il mono della Vfr vtec è superiore alla Vfr 1200?
Sai leggere? Io non ho polemizzato o altro, ho solo detto che preferisco vedere il monobraccio della Vfr vtec perchè stilisticamente il cardano non mi piace anche se quest' ultimo è sicuramente più performante , renditizio, di facile manutenzione e chi più ne ha più ne metta! Mai messo in discussione il mono!!!
E chi a mai criticato l' effetiva resa delle carene della Vfr 1200?
A me la Vfr 1200 piace così com'è, l' ho anche provata più di una volta dato che ero intenzionato a prenderla, quindi so di cosa parlo (la versione bianca mi piace da morire!)
Io ho solo risposto al titolo del topic, dicendo come piacerebbe a me se Mamma Honda mi avrebbe chiesto come l' avrei voluta, ne più ne meno.
Cioppino78