io non vedo scritto da nessuna parte polini qunidi.. penso ti abbia imbrogliato
suzuki-morini
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Lug 2012 15:12
a me sembra l' originale
step1d
Derapata
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Inviato: 11 Lug 2012 15:16
Non mi sembra l'originale, probabilmente ha davvero montato il Polini, solo che ha messo il 5 travasi 78 bifascia... Dev'essersi sbagliato dicendoti quale aveva montato... Comunque si distingue dall'originale perchè quest'ultimo ha una D stampata sul lato. Invece sulla mia RS 2010 sul cilindro c'è scritto da un lato MADE IN ITALY e dall'altro MALOSSI... Chissà se è quello originale
DaMi_96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Lug 2012 15:54
non mi sembra molto bella la guarnizione di testa
comunque non credo che ti abbia fregato il meccanico... vai a chiedere cosa ti ha montato esattamente
Growl
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Lug 2012 16:16
Domani vado e chiedo...
Rapidottero
Senza Targa
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Inviato: 11 Lug 2012 16:53
Growl ha scritto:
non mi sembra molto bella la guarnizione di testa
comunque non credo che ti abbia fregato il meccanico... vai a chiedere cosa ti ha montato esattamente
In effetti non mi sembra montata molto bene quella testata...
DaMi_96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Lug 2012 9:29 Oggetto: Re: Che cilindro è secondo voi esperti? (Blocco Derbi D50b)
Ti confermo che é un polini 78, 5 travasi, testa scomponibile, in alluminio. Ho già avuto a che fare con quel cilindro
diro95
MotoGp
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Inviato: 14 Lug 2012 23:25
Ti ringrazio, mi hai salvato perchè stavo per smontare tutto... Il fatto che più dei 100 segnati con solo una giannelli e quel cilindro non faccia è normale?
Rapidottero
Senza Targa
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Inviato: 15 Lug 2012 10:30
Rapidottero ha scritto:
Ti ringrazio, mi hai salvato perchè stavo per smontare tutto... Il fatto che più dei 100 segnati con solo una giannelli e quel cilindro non faccia è normale?
Bhè, dipende dai rapporti che hai... Io devo fare una elaborazione simile, ma un pò più spinta, sullo stesso blocco... E ho messo i rapporti 14/48... Tu dovresti innanzitutto cambiare rapporti, poi le dimensione di corona e pignone dipendono se vuoi più allungo o ripresa, poi va cambiato carburatore e una marmitta più adatta... Intanto comincia con i rapporti, poi carburatore, collettore e pacco lamellare tutti insieme, e infine marmitta più aperta (Yasuni R2/R3). Se hai molti chilometri alle spalle dovresti cambiare anche l'albero!
DaMi_96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Lug 2012 11:37
Allora, rapporti monto 14/53 penso che prenderò una corona più piccola... L'albero ha solo 2000 km quindi non penso ci siano problemi...
Questo carburatore va bene sulla mia? Link a pagina di Biollamotors.it
Rapidottero
Senza Targa
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Inviato: 15 Lug 2012 12:22
Rapidottero ha scritto:
Allora, rapporti monto 14/53 penso che prenderò una corona più piccola... L'albero ha solo 2000 km quindi non penso ci siano problemi...
Questo carburatore va bene sulla mia? Link a pagina di Biollamotors.it
Sì, dovrebbe andare bene, ma aspetta altri pareri prima di prenderlo!
DaMi_96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Lug 2012 17:31
I carbu sono universali
Fede_96
Senza Benza
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