Leggi il Topic


Elaborazione soft (gt originale) su MBK booster
13555701
13555701 Inviato: 8 Lug 2012 13:52
Oggetto: Elaborazione soft (gt originale) su MBK booster
 

Cosa succede mettendo un espansione completamente vuota su uno scooter originale?
stavo pensando alla pinasco powersound, lo so che il motore si usura piu velocemente, ma in prestazioni quanto cambia? sto cercando soprattutto piu ripresa nel mio mbk booster
poi volevo chiedere, è possibile che con la nuova marmitta si affoghi? in salita piu di 50 non mi fa, la situazione cambierebbe? ed ancora:un variatore con i rulli piu leggeri di quelli che monta il mio booster? il mi o è uno scooter eccezionale!! 100 in leggera discesa!!! ed è tutto originale!! ho solo tolto i fermi dalla marmitta!!! a, un'altra cosa, dovrei cambiare anche il carburatore? se non sbaglio il booster monta un 12 giusto? con la powersound il multivar malossi e il 17,5 a ripresa come stiamo?
 
13555708
13555708 Inviato: 8 Lug 2012 13:56
Oggetto: Re: Elaborazione soft (gt originale) su MBK booster
 

boosterking ha scritto:
Cosa succede mettendo un espansione completamente vuota su uno scooter originale?
stavo pensando alla pinasco powersound, lo so che il motore si usura piu velocemente, ma in prestazioni quanto cambia? sto cercando soprattutto piu ripresa nel mio mbk booster
poi volevo chiedere, è possibile che con la nuova marmitta si affoghi? in salita piu di 50 non mi fa, la situazione cambierebbe? ed ancora:un variatore con i rulli piu leggeri di quelli che monta il mio booster? il mi o è uno scooter eccezionale!! 100 in leggera discesa!!! ed è tutto originale!! ho solo tolto i fermi dalla marmitta!!! a, un'altra cosa, dovrei cambiare anche il carburatore? se non sbaglio il booster monta un 12 giusto? con la powersound il multivar malossi e il 17,5 a ripresa come stiamo?

la pws e troppo aperta, per riempirla minimo un 19 o un 21..ma non ha senso, metti una pro replica a questo punto col 17.5
 
13555715
13555715 Inviato: 8 Lug 2012 13:59
 

X il vario?
 
13555717
13555717 Inviato: 8 Lug 2012 14:00
 

quyoto runnerista,montare la pws non ha senso,vai di pro replica e 17.5
p.s 100 e nettamente impossibile anche perche il booster segna gli 80 sul contakm icon_asd.gif icon_asd.gif ,e proprio impossibile da originale,oppure il tuo contakm sballa di 20 o 30 km/h icon_asd.gif
 
13555721
13555721 Inviato: 8 Lug 2012 14:02
 

il contachilometri arriva a100 ed il mio ci arriva!! è OVVIO che trattandosi di un contakm di serie un po sballa!!!!! ok grazie comunque! la top line invece?

Ultima modifica di boosterking il 8 Lug 2012 19:18, modificato 1 volta in totale
 
13555722
13555722 Inviato: 8 Lug 2012 14:03
 

boosterking ha scritto:
il contachilometri arriva a100 ed il mio ci arriva!! è OVVIO che trattandosi di un contakm gratis un po sballa!!!!! ok grazie comunque! la top line invece?

si va bene 0509_up.gif
 
13555732
13555732 Inviato: 8 Lug 2012 14:08
 

ok, riassumendo:
la pws è trpp aperta, ci vorrebbe un 21 e nn avrebbe senso giusto?



Rimangono la stage 6, la top line, la reverse e poi? icon_question.gif



stavo pensando anche alle for race ma sl la 2 è omologata giusto? x ora mi dv accontentare!!! mio padre non me lo fa elaborare come vorrei!!! 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
la cilindrata deve rimanere 50!!! quindi, gia che ci siamo, altre modifiche omologate?
 
13555734
13555734 Inviato: 8 Lug 2012 14:09
 

e poi non lo posso nemmeno fregare k da giovane faceva il meccanico 0510_help.gif 0509_mitra.gif
 
13555735
13555735 Inviato: 8 Lug 2012 14:09
 

boosterking ha scritto:
ok, riassumendo:
la pws è trpp aperta, ci vorrebbe un 21 e nn avrebbe senso giusto?



Rimangono la stage 6, la top line, la reverse e poi? icon_question.gif



stavo pensando anche alle for race ma sl la 2 è omologata giusto? x ora mi dv accontentare!!! mio padre non me lo fa elaborare come vorrei!!! 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
la cilindrata deve rimanere 50!!! quindi, gia che ci siamo, altre modifiche omologate?

bhe la pws non ha senso proprio montarla sul 50 icon_smile.gif
bhe io ti consiglio: pro replica, 17.5 e vario stage6 o top tpr 0509_up.gif
 
13555737
13555737 Inviato: 8 Lug 2012 14:10
 

comunque solo la 2 di fr e omologata si icon_wink.gif ma non ne vale la pena
 
13555744
13555744 Inviato: 8 Lug 2012 14:16
 

0509_doppio_ok.gif

Ultima modifica di boosterking il 8 Lug 2012 14:39, modificato 1 volta in totale
 
13555745
13555745 Inviato: 8 Lug 2012 14:18
 

boosterking ha scritto:
la trasmissione lascio la sua?

se vuoi mettici un variatore
 
13555771
13555771 Inviato: 8 Lug 2012 14:38
 

Scusate non ci capisco molto.... ma il 19 è esagerato? eusa_wall.gif 0510_sad.gif 0510_inchino.gif
 
13555882
13555882 Inviato: 8 Lug 2012 15:27
 

allora,a come ho capito tu vai trovando qualcosa piu in allungo,e la marmitta piu aperta che ti puoi permettere e la pro replica,quindi prendi quella,come carburatore il 19 secondo me e esagerato,cioè ce chi lo monta ma non avrebbe senso,io su un 50cc monterei un 17.5 non andrei oltre,perche non avrai prestazioni superiori essendo un 50cc,ma solo consumi 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13555906
13555906 Inviato: 8 Lug 2012 15:38
 

anche un po di ripresa in + non sarebbe male!!! comunque grazie!!! icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
 
15109464
15109464 Inviato: 1 Set 2014 19:33
 

Giannelli
 
15109796
15109796 Inviato: 1 Set 2014 23:19
 

La dig e anche molto buona come marmitta, e arrivata a certe velocità il motorino tira di brutto
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©