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Colore strano candela husky
13554018
13554018 Inviato: 7 Lug 2012 19:48
Oggetto: Colore strano candela husky
 

queste sono le foto della candela che è metà marrone chiaro chiaro e dall'altra è quasi nera... cosa può essere magra,grassa o candela da cambiare...

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13554404
13554404 Inviato: 7 Lug 2012 22:16
 

quella candela deve ancora sporcarsi, si vede ancora il colore della ceramica eusa_wall.gif , comunque devi tenere in considerazione la colorazione che si forma sulla parte metallica sopra l'elettrodo e non quella interna alla candela 0509_up.gif
 
13554462
13554462 Inviato: 7 Lug 2012 22:53
 

come deve ancora sporcarsi ce l'ha su da più di 2000 km più o meno...
 
13554554
13554554 Inviato: 7 Lug 2012 23:12
 

ma la candela che monti mi ricorda tanto quelle dei motozappa 0509_si_picchiano.gif , dove è finita quella di serie al platino ? sto scerzando ovviamente ma di sicuro una candela migliore renderà di più, per il fatto che non si sporca non posso crederci che ce l'hai da 2000km perchè dovrebbe sporcarsi già da 300km, mi sa che hai una carburazione sballata, non restano residui carboniosi eusa_think.gif
 
13554901
13554901 Inviato: 8 Lug 2012 9:09
 

crimas ha scritto:
ma la candela che monti mi ricorda tanto quelle dei motozappa 0509_si_picchiano.gif , dove è finita quella di serie al platino ? sto scerzando ovviamente ma di sicuro una candela migliore renderà di più, per il fatto che non si sporca non posso crederci che ce l'hai da 2000km perchè dovrebbe sporcarsi già da 300km, mi sa che hai una carburazione sballata, non restano residui carboniosi eusa_think.gif

Quoooto. eusa_whistle.gif
 
13555127
13555127 Inviato: 8 Lug 2012 10:31
 

per sporcarsi basta anche una tirata e già prende colore... comunque secondo voi è magra? eusa_doh.gif platino o no fa lo stesso...
 
13555498
13555498 Inviato: 8 Lug 2012 12:51
 

per dirti se sei giusto di carburazione devi rimontare la candela,scaldare il motore e fare una tirata facendo attenzione a spegnere il motore al massimo dei giri perchè la colorazione della candela si riferisce al ultima combustione che si è verificata nel cilindro quindi in relazione al numero di giri, poi verifica subito la colorazione della candela perchè se aspetti troppo può cambìare colore, sopratutto se eri grasso perchè i depositi vecchi tendono a far scurire quelli nuovi
 
13555506
13555506 Inviato: 8 Lug 2012 12:53
 

crimas ha scritto:
per dirti se sei giusto di carburazione devi rimontare la candela,scaldare il motore e fare una tirata facendo attenzione a spegnere il motore al massimo dei giri perchè la colorazione della candela si riferisce al ultima combustione che si è verificata nel cilindro quindi in relazione al numero di giri, poi verifica subito la colorazione della candela perchè se aspetti troppo può cambìare colore, sopratutto se eri grasso perchè i depositi vecchi tendono a far scurire quelli nuovi

No questo già lo sapevo, mi interessava sapere la cosa dell'aria tirata.
 
13555546
13555546 Inviato: 8 Lug 2012 13:04
 
 
13556938
13556938 Inviato: 8 Lug 2012 21:58
 

ho provato con l'aria tirata muore... e comunque la candela è da cambiare perchè fa fatica a prendere giri...
 
13556959
13556959 Inviato: 8 Lug 2012 22:03
 

se tirando l'aria muore allora sei giusto di carburazione, forse un po grasso ma bisogna vedere, comunque se non prende giri non è la candela perchè o va o non va non può andare solo al minimo e faticare a prendere giri, sicuramente hai una carburazione sballata
 
13558164
13558164 Inviato: 9 Lug 2012 10:08
 

no no è la candela perchè adesso l'ho cambiata con una br9eg al platino e va da dio...
 
13558764
13558764 Inviato: 9 Lug 2012 11:51
 

te lo dicevo di mettere una candela decente icon_asd.gif comunque adesso che colore ha ?
 
13559335
13559335 Inviato: 9 Lug 2012 13:44
 

Nocciola... icon_biggrin.gif
 
13561068
13561068 Inviato: 9 Lug 2012 20:00
 

a che regime ?? prova il colore della candela andando sempre al minimo, poi ancora andando a metà gas e infine una bella tirata, la carburazione perfetta dovrà darti sempre un color nocciola
 
13569089
13569089 Inviato: 11 Lug 2012 17:32
 

al minimo è nocciola, a metà accelleratore è un marrone scuro a manetta è nocciola...
 
13569260
13569260 Inviato: 11 Lug 2012 18:16
 

Ragà , per vedere il colore della candela al massimo dei giri , fate una tiratona a giri alti e poi tirate la frizione e spegnete il motore girando la chiave e rallentando fino a fermarsi a frizione tirata ??

(Ve lo chiedo perchè pure io dovrei controllare)

Grazie icon_smile.gif
 
13569723
13569723 Inviato: 11 Lug 2012 19:56
 

raga un ducbbio.. sul ktm va bene la br10eg? c'era su quella prima e qunado l'ho cambiata l'ho messa uguale icon_smile.gif
 
13569816
13569816 Inviato: 11 Lug 2012 20:17
 

Scrambler9 ha scritto:
Ragà , per vedere il colore della candela al massimo dei giri , fate una tiratona a giri alti e poi tirate la frizione e spegnete il motore girando la chiave e rallentando fino a fermarsi a frizione tirata ??

(Ve lo chiedo perchè pure io dovrei controllare)

Grazie icon_smile.gif

Si spegne la moto mentre è accellerata si... icon_smile.gif
 
13569823
13569823 Inviato: 11 Lug 2012 20:18
 

666Destroyer666 ha scritto:
raga un ducbbio.. sul ktm va bene la br10eg? c'era su quella prima e qunado l'ho cambiata l'ho messa uguale icon_smile.gif

Si si va bene sui 125 2t si usa di solito la 9 o 10 come grado termico icon_biggrin.gif ...
 
13576040
13576040 Inviato: 13 Lug 2012 12:18
 

Dany-_- ha scritto:

Si spegne la moto mentre è accellerata si... icon_smile.gif



Ok grazie 0509_up.gif
 
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