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Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

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Tra una RS 125 ed un RS 250 c'è differenza?
13609962
13609962 Inviato: 23 Lug 2012 21:58
 

urano88 ha scritto:


Punto secondo: la 250 è una bestia, molto impegnativa da guidare, molto veloce, molto delicata e con dei costi di esercizio elevatissimi. Chi dice che in montagna è morta semplicemente non ha idea di come si guidi.

Punto quarto: a meno che tu stia guidando un 125 2T da ALMENO 10mila km non ti farei provare una 250 neanche in un parcheggio. Per uno che inizia la 250 è meno indicata che un qualsiasi 600.


Non hai molta esperienza con sta moto vero? Che senso ha dare contro a qualcuno che la possiede e che la vive ogni giorno per ogni minima cosa? C'e' una strana abitudine nei forum ultimamente... vabbe...
Comunque riguardo alla tua prima affermazione di cui sopra, ti dico semplicemente di provarla... e siccome TU SAI COME SI GUIDA UNA MOTO MAI PROVATA, ti prego di venire a insegnarmelo icon_wink.gif

Delicata? Scusa? Mai avuta o anche solo vista sa vicino? Direi di no...
Difficile? Finche' non va in coppia sembra un CIAO, e' difficile resettare il cervello e spalancare il gas piegato aspettando che le valvole si aprano e fidandosi di lei...
 
13610224
13610224 Inviato: 23 Lug 2012 23:25
 

Quoto in tutto nrg17... moto delicata? bestia? impegnativa? costosissima in manutenzione?

Almeno l'hai mai guidata o posseduta? o ti sei un minimo informato prima di sparar ste cazzate? icon_asd.gif

Quel motore ti fa più di 20.000km senza aprirlo.. a 16.000km ci sarebbero da cambiare i pistoni, ma non tutti lo fanno
Olio cambio ogni 7-8.000km
Un paio di candele
Pulizia carb

Questa è tutta la manutenzione che devi fare al 250.. e non mi pare per niente costosa..

Finchè non entra in coppia è come un 125.. poi dai 10.000 in su si che parte la bestia icon_mrgreen.gif
 
13610552
13610552 Inviato: 24 Lug 2012 8:37
 

Ho avuto il 125 e l'ho strapazzata per 25mila km, inoltre ho avuto il piacere di fare alcuni giri con delle 250, tentando di ricorrerle anche in pista. Ora possiedo anche una moto più grossa da 50mila km.

Un motore che fa più di 20mila km senza aprirlo (e che a 16 prescrive il cambio pistoni) è costosissimo se confrontato ai 600 che di km ne fanno almeno 5 volte tanti.

I consumi di benzina e di olio sono spaventosi (già erano molto alti sul 125) e non è che puoi metterci un olio di semi a caso!!

Per il resto come ogni 2T fuori coppia ci dovrebbe stare quando è ferma al semaforo o quando si va verso il bar, altrimenti non la si sta guidando nel modo giusto e tanto vale prendersi un ciao. Se entri in curva a valvole chiuse spalancando poi il gas e attendendo che si aprano con le dita incrociate, perdonami ma qualunque pilota ti riprenderebbe pesantamente. Guidare in questo modo è controproducente in pista e pericoloso su strada.

A parte che, come ho ripetuto più volte, se la moto è davvero a posto, dell'apertura delle valvole ce ne si accorge solo dal rumore. Le valvole sui 2T servono a riempire, non a tagliare e si dovrebbero aprire al regime in cui che siano aperte o chiuse non fa differenza.

Poi sai quanta gente possiede una super moto e non ha idea di come funzioni né di come si sfrutti 1/10 del suo potenziale? E in ogni caso non è che se qualcuno la pensa diversamente allora non ha esperienza e non sa quello che dice, anzi, magari ha più esperienza di te! Ma questo sui forum ultimamente è sempre più difficile da capire 0510_confused.gif
 
13612241
13612241 Inviato: 24 Lug 2012 15:54
 

urano88 ha scritto:
Ho avuto il 125 e l'ho strapazzata per 25mila km, inoltre ho avuto il piacere di fare alcuni giri con delle 250, tentando di ricorrerle anche in pista. Ora possiedo anche una moto più grossa da 50mila km.

Un motore che fa più di 20mila km senza aprirlo (e che a 16 prescrive il cambio pistoni) è costosissimo se confrontato ai 600 che di km ne fanno almeno 5 volte tanti.

I consumi di benzina e di olio sono spaventosi (già erano molto alti sul 125) e non è che puoi metterci un olio di semi a caso!!


Se vabbeh non tiriamo sempre fuori il discorso 2T vs 4T.. dio santo

20.000km senza aprire per una moto del genere sono tantissimi eh... vatti a vedere ogni quanto aprono il blocco i vari 2T KTM gasgas ecc

Seconda cosa... se a una persona piace una moto del genere non bada a consumi di benza e olio.. secondo te i vari possessori di duca 1x98, panigale, rsv4 comprano la moto e poi piangono per i consumi?

Lo sai a cosa vai incontro e lo metti in conto icon_mrgreen.gif
 
13612332
13612332 Inviato: 24 Lug 2012 16:22
 

MaxSP5 ha scritto:
Se vabbeh non tiriamo sempre fuori il discorso 2T vs 4T.. dio santo

20.000km senza aprire per una moto del genere sono tantissimi eh... vatti a vedere ogni quanto aprono il blocco i vari 2T KTM gasgas ecc

Seconda cosa... se a una persona piace una moto del genere non bada a consumi di benza e olio.. secondo te i vari possessori di duca 1x98, panigale, rsv4 comprano la moto e poi piangono per i consumi?

Lo sai a cosa vai incontro e lo metti in conto icon_mrgreen.gif

Non era mia intenzione tirare in ballo lo storico confronto. Anche perché io sono un gran sostenitore del 2T.. solo non mi si venga a dire che i costi di esercizio (non solo di manutenzione, parlo di esercizio, quindi consumi in primis) sono contenuti, anche perché la finestra di utilizzo del motore è molto ristretta.
Per delicata non intendo che si rompe in continuazione, ma che richiede una cura particolare: i cilindri 125 spinti (non quello della vespa che si beve anche la grappa) vanno tenuti ben carburati. Non si autoregola come una moto ad iniezione e non è tollerante come le cilindrate più grosse.

Fosse per me avrei sotto il sedere un RD500 (e ogni mese cedo alla tentazione di spulciare gli annunci), ma queste sono moto particolari, mi sembrava giusto precisarlo all'autore del topic che aveva le idee un po' confuse..
 
13612365
13612365 Inviato: 24 Lug 2012 16:31
 

OT e Flame rimossi. chiedo gentilmente di restare in argomento ed evitare di scatenare polemiche. Si possono esprimere gli stessi concetti anche senza andare sul personale e sopratutto senza fare a gara a "chi ce l'ha più lungo". Grazie. chiarimenti in mp
 
13612388
13612388 Inviato: 24 Lug 2012 16:38
 

urano88 ha scritto:

Non era mia intenzione tirare in ballo lo storico confronto. Anche perché io sono un gran sostenitore del 2T.. solo non mi si venga a dire che i costi di esercizio (non solo di manutenzione, parlo di esercizio, quindi consumi in primis) sono contenuti, anche perché la finestra di utilizzo del motore è molto ristretta.
Per delicata non intendo che si rompe in continuazione, ma che richiede una cura particolare: i cilindri 125 spinti (non quello della vespa che si beve anche la grappa) vanno tenuti ben carburati. Non si autoregola come una moto ad iniezione e non è tollerante come le cilindrate più grosse.

Fosse per me avrei sotto il sedere un RD500 (e ogni mese cedo alla tentazione di spulciare gli annunci), ma queste sono moto particolari, mi sembrava giusto precisarlo all'autore del topic che aveva le idee un po' confuse..

L'RS250 mica è un 125 ... Trovi le tabelle di riferimento Aprilia e la moto ha il TPS.. e l'elettronica agisce sui solenoidi che aumentano/diminuiscono l'afflusso d'aria sui circuiti del massimo e del minimo.. si può quasi dire che si "auto carbura"
Conosco gente che non hanno mai carburato la moto perchè NON serve.. Devi adeguarla solo se cambi teste/scarichi ecc


Di manutenzione non è costosa (200€ di pistoni ogni 16.000km), 15€ d'olio cambio, 20€ di candele...
Ovvio la manutenzione va fatta bene e non va affidata al primo meccanico macellaio che trovi in giro..

La moto consuma... fa 10km/l tirando e 13km/l andando "normale".. in più c'è l'olio
 
13612405
13612405 Inviato: 24 Lug 2012 16:43
 

Ennesimo tentativo di polemica rimosso. credevo di essere stato chiaro...Und3r

comunque 20000 km per il 250
carburazione da rifare ecc ecc
costo olio

siamo tutti d'accordo che non è la più economica delle moto

però un 4cilindri 4t supersportivo ha anche lui le sue magagne
a 20000 km incomincia a perdere compressione e se lo si vuole al top bisogna aprirlo,
la differenza è che i pezzi e la manodopera costano molto di più del 2t
anche cambiando uno scarico qui bisogna fare un finimondo
prendiamo il 6r che avevo
akrapovic full titanium 2000 euro
power commander 5 350 euro
modulo d'anticipo 300 euro
filtro 70 euro
mappata la banco 200 euro

a una rs 250 non sto manco a dirlo la spesa sarà la metà o meno e i cv che si prendono molti di più

venendo alla guida
il 250 lo trovo inutile in strada
sia per i costi di manutenzione che per la guida
molto meglio un 600 che per quanto sia è più versatile e costa meno

in pista beh il 250 in piste come franciacorta o l'isam con i 600 si prende delle belle soddisfazioni
anche ciò che si impara guidandolo rispetto a un 600 è tutto di guadagnato
discorso diverso se si ha la possibilità di girare in piste come mugello o misano
lì le cose cambiano
 
13612408
13612408 Inviato: 24 Lug 2012 16:44
 

In italia vi sono piu' esemplari (rs e gamma) con oltre 100k km... Ennesimo tentativo di polemica rimosso. credevo di essere stato chiaro...Und3r
 
13612444
13612444 Inviato: 24 Lug 2012 16:54
 

bigboss ha scritto:

però un 4cilindri 4t supersportivo ha anche lui le sue magagne
a 20000 km incomincia a perdere compressione e se lo si vuole al top bisogna aprirlo,
la differenza è che i pezzi e la manodopera costano molto di più del 2t
anche cambiando uno scarico qui bisogna fare un finimondo
prendiamo il 6r che avevo
akrapovic full titanium 2000 euro
power commander 5 350 euro
modulo d'anticipo 300 euro
filtro 70 euro
mappata la banco 200 euro


La madonna icon_eek.gif
650€ di centraline e 2000 di scarico icon_eek.gif
Non pensavo costassero così tanto
 
13612479
13612479 Inviato: 24 Lug 2012 17:01
 

MaxSP5 ha scritto:
L'RS250 mica è un 125 ...

I cilindri sono da 125.
MaxSP5 ha scritto:
La moto consuma... fa 10km/l tirando e 13km/l andando "normale".. in più c'è l'olio

Sui 13 posso essere d'accordo, ma sui 10 tirando proprio no! Poi chiaramente dipende da cosa si intende per tirare.


Per quanto riguarda aprire un motore da 600cc a 20mila km... beh si, su una moto da pista dove mezzo cavallo fa la differenza, ma su una stradale... ripeto la mia ne ha 50mila, andrà un po' di meno, ma non mi par che sia ferma, sull'uso in strada, anche allegro, di certo non si nota.

Conosco numerose strade sparse per l'Italia dove la 250 renderebbe molto bene, ma è chiaro che non è una moto da tutti i giorni.
 
13612503
13612503 Inviato: 24 Lug 2012 17:08
 

urano88 ha scritto:

Sui 13 posso essere d'accordo, ma sui 10 tirando proprio no! Poi chiaramente dipende da cosa si intende per tirare.


Per quanto riguarda aprire un motore da 600cc a 20mila km... beh si, su una moto da pista dove mezzo cavallo fa la differenza, ma su una stradale... ripeto la mia ne ha 50mila, andrà un po' di meno, ma non mi par che sia ferma, sull'uso in strada, anche allegro, di certo non si nota.

Conosco numerose strade sparse per l'Italia dove la 250 renderebbe molto bene, ma è chiaro che non è una moto da tutti i giorni.


Lo so che sono 2 cilindri da 125cc .. ce l'ho nel box icon_asd.gif
Intendo dire che non è come un 125cc (tipo RS125 o mito) che devi star a smadonnare per trovare la carburazione perfetta
l'RS250 con la taratura di serie va da dio e serve adeguarla solo se inizia a cambiare componenti.. non serve ricarburare per il cambio stagione o per piccole cose

Infatti negli anni in cui veniva venduta veniva proprio pubblicizzata da Aprilia la questione
"Hai sempre una carburazione perfetta"
 
13612514
13612514 Inviato: 24 Lug 2012 17:11
 

MaxSP5 ha scritto:
Infatti negli anni in cui veniva venduta veniva proprio pubblicizzata da Aprilia la questione
"Hai sempre una carburazione perfetta"

In effetti aveva già il carburatore elettronico! Che moto fantastica più mi informo e più mi stuzzica! Del resto Aprilia ha sempre fatto delle gran moto!
 
13612686
13612686 Inviato: 24 Lug 2012 18:12
 

urano88 ha scritto:

Per quanto riguarda aprire un motore da 600cc a 20mila km... beh si, su una moto da pista dove mezzo cavallo fa la differenza, ma su una stradale... ripeto la mia ne ha 50mila, andrà un po' di meno, ma non mi par che sia ferma, sull'uso in strada, anche allegro, di certo non si nota.

Conosco numerose strade sparse per l'Italia dove la 250 renderebbe molto bene, ma è chiaro che non è una moto da tutti i giorni.

purtroppo non si tratta di mezzo cv
ho visto un prova al banco di una s 1000rr appena presa e un'altra a 10000 km
beh altro che mezzo cv icon_asd.gif
i 600 che girano più alti perderanno anche qualcosa in più
comunque se ne si fa utilizzo stradale non è un problema
MaxSP5 ha scritto:


La madonna icon_eek.gif
650€ di centraline e 2000 di scarico icon_eek.gif
Non pensavo costassero così tanto

eh si è cosi,lo scarico puoi cambiarlo con uno in acciaio ma sempre 1000 euro lo paghi 0509_si_picchiano.gif
 
13612750
13612750 Inviato: 24 Lug 2012 18:27
 

bigboss ha scritto:

eh si è cosi,lo scarico puoi cambiarlo con uno in acciaio ma sempre 1000 euro lo paghi 0509_si_picchiano.gif

porca putt... capisco che c'è lo studio di come farlo girare, il diametro, lunghezza ecc.. ma è sempre un pezzo di acciaio saldato icon_eek.gif ... le espansioni per moto 2T che sono molto più complesse da realizzare non costano mica così
 
13612780
13612780 Inviato: 24 Lug 2012 18:35
 

Se lo fai fare artigianale spendi un po meno... poi dipende dal silenziatore, e' quello che costa...

Per il duemmezzo una coppia di jolly SBS sta sui 900-1000 di listino, delle arrow la meta', ma il lavoro e' ben diverso da comprare dei tubi pre piegati e collettori pressofusi...
 
13613158
13613158 Inviato: 24 Lug 2012 20:20
 

MaxSP5 ha scritto:

porca putt... capisco che c'è lo studio di come farlo girare, il diametro, lunghezza ecc.. ma è sempre un pezzo di acciaio saldato icon_eek.gif ... le espansioni per moto 2T che sono molto più complesse da realizzare non costano mica così

giusto per il gusto di farti sbalordire un altro pò icon_asd.gif
un akra completo per una 1098 in titanio costa ben 3000 euro
roba che con quei soldi ci esce una 250 in perfetto stato
mai capito perchè i pezzi aftermarket per le ducati costino di più...mah
 
13613182
13613182 Inviato: 24 Lug 2012 20:26
 

MaxSP5 ha scritto:
porca putt... capisco che c'è lo studio di come farlo girare, il diametro, lunghezza ecc.. ma è sempre un pezzo di acciaio saldato icon_eek.gif ... le espansioni per moto 2T che sono molto più complesse da realizzare non costano mica così

C'è da dire che su un 600 o 1000 lo scarico lo cambi per sfizio, sono moto che tirano da bestia già da originali. Prestazionalmente, a meno che ci corri in qualche campionato, ha poco senso pure se la usi in pista.
 
13613562
13613562 Inviato: 24 Lug 2012 22:40
 

bigboss ha scritto:

giusto per il gusto di farti sbalordire un altro pò icon_asd.gif
un akra completo per una 1098 in titanio costa ben 3000 euro
roba che con quei soldi ci esce una 250 in perfetto stato
mai capito perchè i pezzi aftermarket per le ducati costino di più...mah

Ma sono fuori di testa...
Uno dovrebbe buttare lo stipendio completo di 2/3 mesi di lavoro per una coppia di tubi piegati e saldati, e due cannemitrate rivestite di carbonio icon_eek.gif FOLLIA
 
13613908
13613908 Inviato: 25 Lug 2012 8:00
 

bigboss ha scritto:
urano88 ha scritto:

Per quanto riguarda aprire un motore da 600cc a 20mila km... beh si, su una moto da pista dove mezzo cavallo fa la differenza, ma su una stradale... ripeto la mia ne ha 50mila, andrà un po' di meno, ma non mi par che sia ferma, sull'uso in strada, anche allegro, di certo non si nota.

Conosco numerose strade sparse per l'Italia dove la 250 renderebbe molto bene, ma è chiaro che non è una moto da tutti i giorni.

purtroppo non si tratta di mezzo cv
ho visto un prova al banco di una s 1000rr appena presa e un'altra a 10000 km
beh altro che mezzo cv icon_asd.gif
i 600 che girano più alti perderanno anche qualcosa in più
comunque se ne si fa utilizzo stradale non è un problema
MaxSP5 ha scritto:


La madonna icon_eek.gif
650€ di centraline e 2000 di scarico icon_eek.gif
Non pensavo costassero così tanto

eh si è cosi,lo scarico puoi cambiarlo con uno in acciaio ma sempre 1000 euro lo paghi 0509_si_picchiano.gif


E quanto perderebbe l's 1000 rr dopo appena 10.000 km? Spero 10.000 km di pista, comuqnue le moto non escono di fabbrica tutte con la stessa potenza, quindi il confronto è sbagliato!
 
13615889
13615889 Inviato: 25 Lug 2012 15:48
 

certo che si parla di pista
un bmw s 1000 rr lo vuoi per andare in strada? icon_rolleyes.gif
ma hai visto che alesaggio e corsa ha quel motore?è spaventoso,ai limiti...che esca di fabbrica o no con 3-4 cv in più a 10000 km di pista ne perderà sempre di più
poi pensatela come volete
0510_saluto.gif
 
13615931
13615931 Inviato: 25 Lug 2012 15:59
 

bigboss ha scritto:
certo che si parla di pista
un bmw s 1000 rr lo vuoi per andare in strada? icon_rolleyes.gif
ma hai visto che alesaggio e corsa ha quel motore?è spaventoso,ai limiti...che esca di fabbrica o no con 3-4 cv in più a 10000 km di pista ne perderà sempre di più
poi pensatela come volete
0510_saluto.gif


No no ma ci credo, ci mancherebbe, solo che io mi ricordo un 5% di scarto tra stessi modelli, quindi su 200 cv significano circa 10 cv di differenza tra due moto uguali. Il confronto corretto andrebbe fatto sulla stessa moto, da fine rodaggio a 10.000 km.
 
13615979
13615979 Inviato: 25 Lug 2012 16:11
 

si ho capito cosa vuoi dire ma fidati che si sono molto robusti i motori jap però a 10000 km di pista bisogna incominciare a pensare a cosa fare,il 6r che avevo stessa cosa,non l'ho provato al banco però incominciavo a sentire che il motore non era più come un tempo
solo che smontare un 4 tempi 4 cilindri per ringiovanirlo a differenza di un 2t è una bella ma bella spesa
quindi il succo del mio discorso è che per un utilizzo pistaiolo la 250 non è assolutamente cosi dispendiosa nei confronti di un 4t
 
13616162
13616162 Inviato: 25 Lug 2012 17:14
 

Ho avuto l'rs 125, ho avuto l'rs 250, ho avuto la ninja 636, ho avuto la Z750, ora possiedo una R1, più tardi vedrò di fare un po' di chiarezza in questo topic icon_wink.gif
 
13616338
13616338 Inviato: 25 Lug 2012 18:18
 

Lucas ha scritto:
Ho avuto l'rs 125, ho avuto l'rs 250, ho avuto la ninja 636, ho avuto la Z750, ora possiedo una R1, più tardi vedrò di fare un po' di chiarezza in questo topic icon_wink.gif


spero tu voglia dire quello che voglio dire io..... a dopo icon_asd.gif
 
13617560
13617560 Inviato: 26 Lug 2012 7:28
 

bigboss ha scritto:
si ho capito cosa vuoi dire ma fidati che si sono molto robusti i motori jap però a 10000 km di pista bisogna incominciare a pensare a cosa fare,il 6r che avevo stessa cosa,non l'ho provato al banco però incominciavo a sentire che il motore non era più come un tempo
solo che smontare un 4 tempi 4 cilindri per ringiovanirlo a differenza di un 2t è una bella ma bella spesa
quindi il succo del mio discorso è che per un utilizzo pistaiolo la 250 non è assolutamente cosi dispendiosa nei confronti di un 4t


Ok ok 0510_saluto.gif
 
13619116
13619116 Inviato: 26 Lug 2012 14:16
 

Fra RS125 ed RS250 in comune c'è il fatto che entrambe hanno due ruote, per il resto direi che sono due moto fondamentalmente opposte, la prima è un piccolo 2t adatto a chi si affaccia per la prima volta al mondo delle due ruote, la seconda è una vera e propria moto, difficilotta da guidare e con poca spesa può diventare un oggetto sostanzialmente da corsa senza compromessi.
Le 600 4t sono le regine del misto, tuttavia una guida esperta su un' RS250 può andare ad infastidirle dicendo la propria e in qualche caso imponendosi, l'RS125 anche volendo non può competere con queste ultime, non ha sufficiente potenza nemmeno preparandola, del resto la cilindrata è quello che è.
Progettualmente parlando l'RS250 è una delle moto a 2 tempi più evoluta mai prodotta, eccezion fatta per le GP, dispone di iniezione diretta di olio su cuscinetti e cilindri, TPS con mappatura 3D, valvole di scarico a fasatura variabile con controllo elettronico step by step, cambio estraibile, carburatori a controllo elettronico sia sui circuiti minimo che massimo, insomma, un motore quasi impeccabile, molto affidabile ma soprattutto divertente fin dai bassi regimi al contrario di quello che ci si potrebbe aspettare.
I consumi sono nell'ordine di 18 km/l per il 125 e 14 km/l per il 250, andatura mista.
 
13619154
13619154 Inviato: 26 Lug 2012 14:26
 

Ma l'RS 250 ho potenza ai bassi o ne ha meno dei 125? Ci sono pareri discordanti eusa_think.gif
 
13619700
13619700 Inviato: 26 Lug 2012 17:06
 

Dany_rr ha scritto:
Ma l'RS 250 ho potenza ai bassi o ne ha meno dei 125? Ci sono pareri discordanti eusa_think.gif

f**a ha il doppio della cilindrata e 2 cilindri... va di più su tutto l'arco di giri, non dovrebbero neanche esistere ste domande icon_mrgreen.gif
 
13619986
13619986 Inviato: 26 Lug 2012 18:29
 

bigboss ha scritto:
si ho capito cosa vuoi dire ma fidati che si sono molto robusti i motori jap però a 10000 km di pista bisogna incominciare a pensare a cosa fare,il 6r che avevo stessa cosa,non l'ho provato al banco però incominciavo a sentire che il motore non era più come un tempo
solo che smontare un 4 tempi 4 cilindri per ringiovanirlo a differenza di un 2t è una bella ma bella spesa
quindi il succo del mio discorso è che per un utilizzo pistaiolo la 250 non è assolutamente cosi dispendiosa nei confronti di un 4t


Mah guarda siamo li a livello di complessità del lavoro, personalmente ho smontato e revisionato sia banchi VJ22 (E rotax GP) che motori a 4t, negli ultimi hai sicuramente la grossa rottura di scatole della distribuzione, che poi in fin dei conti è un lavoro stupidissimo, ma lungo da fare, di contro sul 2t hai molti più cuscinetti e paraoli in giro per il banco, tutti da verificare e sostituire chiaramente, senza considerare che sul 2t ci sono più componenti soggette a usura maggiore (Es. Pistoni, imbiellaggi etc)... Direi che se la giocano, la cosa carina dei 250 è che il blocco riesci volendo a gestirlo su un banco da lavoro, il motore di 4t no, ci vogliono le specifiche attrezzature e dime.
 
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