Salve a tutti vorrei chiedere un parere da gente più esperta di me
Con una vespa special con cilindro polini in ghisa 115 Che marmitta ci abbinereste? ho il (21/21)
Grazie
tototeck
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Lug 2012 17:35
simonini 40.310 questa Link a pagina di Simonini-racing.com .
Dipende poi da che campana usi... hai già montato o devi ancora scegliere la campana?
hai effettuato lavorazioni?
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 6 Lug 2012 18:51
Ancora tutto da fare...
tototeck
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Lug 2012 22:40
Budget?
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 6 Lug 2012 22:48
io ti consiglio di mettere i rapporti 24 72 denti dritti, poi una cosa FONDAMENTALE è un albero anticipato...come marmitta io metterei una polini a banana che non da tanto nell'occhio anche se forse tappa un pochino
Con queste modifiche staserti sui 230 euro
pol_aerox_blu
Derapata
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13551993
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Inviato: 7 Lug 2012 0:10
io avevo il 110 polini...avevo albero anticipato, volano alleggerito, rapporti 24/72 (mettili sono perfetti per quei cilindri), marmitta a banana e 19....io ti consiglio di mettere una proma, è la migliore e la trovi a poco, senno vai con la solita polini a banana o simili, ma la proma è la migliore
PS se metti un carburatore cosi grande devi anticipare l'albero per forza
mistri94
Ospite
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Inviato: 7 Lug 2012 0:14
Sui prezzi?
tototeck
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Lug 2012 8:24
La polini a banana sta intorno ai 100 euro..
Turbocompresso
Ginocchio a Terra
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13552697
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Inviato: 7 Lug 2012 11:46
con il 110 polini la configurazione perfetta è
-simoni 40.310 120€
-campana 24/72 50€
-collettore polini D.24 30€
-carburatore D.24 attacco femmina 70€
-Dischi frizione sughero nuovi e molla rinforzata 15€
-cuscinetti e paraoli nuovi (http://www.polini.com/catalogo/it/risultato.php?op=po&id=159177&categoria=37&modello=949&from=camamo ) 25€
-Albero anticipato olympia,pinasco o mazzucchelli cono d.19 70-100€
Poi devi raccordare per bene i carter, abbassare 1mm il foro della valvola SENZA LIMARE I LATI MA SOLO VERSO IL BASSO: se limi di lato rovini la tenuta.
raccordi decentemente il foro del collettore di alimentazione
Motore coppioso e potente, grande spinta anche in quarta,Ben superiore ad una et3 originale...
Per un motore corsa corta come il tuo meglio di così non si può fare.
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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