ant67 ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Salve ragazzi, sono Antonio e sono nuovo del forum. Sono nuovo perché sono proprietario di una Suzuki sv650s del 2000 e d' improvviso sono stato fulminato dall' idea di passare alla Multistrada 620 in parte perché la mia moto non è più troppo adatta per me ( posizione sportiva non troppo comoda per un cinquantenne) e a chi rivolgermi se non ai ducatisti?
Premesso che la mia sv mi piace tantissimo soprattutto per il suo bicilindrico e per il suo comportamento nel misto stretto e, vivendo nel Nord Sardegna, con tutte le sue curve e saliscendi, è il tipo di moto ideale per chi si vuole divertire, però ora ho bisogno di qualcosa che mantenga le stesse caratteristiche di guidabilità ma anche, volendo, più comoda nel viaggiare tranquillo anche in coppia. Ed ecco perché il pensiero si è rivolto verso la Multistrada 620, perché è bicilindrica come piace a me, della giusta cilindrata, con caratteristiche di guidabilità, sulla carta, simili alla mia sv. Mi piace tantissimo anche la linea, non amo troppo le spigolosità moderne in stile transformers, e rispecchia appieno le mie aspettative. E allora, mi direte voi, se ha tutto quello che vuoi, comprala. Ecco, i miei dubbi riguardano l'affidabilità, in linea generale, di una moto cosi datata e fuori produzione, fermo restando che, guidando una moto di 17 anni che ritengo totalmente affidabile, non ho problemi a considerare anche altre moto che conosco ugualmente affidabili, ma la Multistrada non la conosco proprio e non ho mai avuto occasione di provarla. L'alternativa sarebbe la Versys primo o secondo modello, però la Multistrada mi ha rapito il cuore. Aspetto vostri pareri.
Grazie a tutti....
qualche post sopra leggerai le mie impressioni. Io ci feci 18mila km con sparate da solo o viaggi in due con bauletto e valigie laterali. Consumi fantastici, comoda, buon riparo dal vento. Linee forse discutibili ma nel complesso una ottima moto. Mi sarebbe piaciuto vedere una multi anche col motore 695 e 10 cv in più.. Per le manutenzioni? Solo interventi di routine secondo tabelle ducat
i.