Kattivik ha scritto:
Sicuramente, ma detto direttamente da 2 officine autorizzate, anche il radiatore che "salta" è ricorrente. Ad ogni modo, forse, ducati, rompendo, riconosce le teste dopo la garanzia, ma dopo quanto? Io non faccio tanti KM, la mia è del 2010 ed ha 13000 km, ora che arrivo a 25000, ci vogliono ancora 2 anni e a quella data mi arriverebbe il solito "calcio in c...lo". Insomma, forse tutelano chi fa' un pacco di km, ma non siamo tutti così, eppure abbiamo pagato gli stessi soldi. Se vogliono essere veramente seri, richiamassero i MTS per il cambio delle teste, non solo per il liquido, perchè il degrado ornai c'è stato, come sul mio radiatore. Insomma le solite storie.
Concordo pienamente e scusate l'ignoranza come faccio a vedere se i richiami sono stati fatti?
Io coni la moto ci faccio circa16000km all'anno devo avere paura a prendere un 2010 poiché potrebbe avere questi problemi alle teste e al radiatore? Mi sembra di capire che anche se i richiami sono stati fatti ormai il danno nelle testate rimane a causa del liquido corrosivo quindi poi col tempo ed il passare dei km rischio di dover affrontare una spesa nn indifferente per poter cambiare le testate?
Mi sembra una cosa un po' assurda che uno va a spendere dagli 8000 a i 10000€ per poi avere sempre il timore di rimanere a piedi e di dover spendere una barca di soldi per sistemare la moto?