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Elaborazione zip 70
13531887
13531887 Inviato: 1 Lug 2012 20:49
Oggetto: Elaborazione zip 70
 

Ragazzi va bene come ela base su zip aria 2009 70 pinasco t force bifascia in ghisa stage 6 pro replica e variatore multivar malossi
 
13531923
13531923 Inviato: 1 Lug 2012 21:05
Oggetto: Re: Elaborazione zip 70
 

Barco97 ha scritto:
Ragazzi va bene come ela base su zip aria 2009 70 pinasco t force bifascia in ghisa stage 6 pro replica e variatore multivar malossi

sisi che va bene
però al posto della stage metti una pwsche abbini
a una volta che ci sei metti anche il pinasco verdrive cosi bbini tutto
 
13531978
13531978 Inviato: 1 Lug 2012 21:41
Oggetto: Elaborazione 70 zip
 

Grazie x il consiglio pero ho un certo budget da spendere e con la pws nn ci rietro qnd prendo la stage. Cicciox di dove sei ??
 
13531980
13531980 Inviato: 1 Lug 2012 21:42
 

Che carburatore monti?
 
13531983
13531983 Inviato: 1 Lug 2012 21:43
Oggetto: Re: Elaborazione 70 zip
 

Barco97 ha scritto:
Grazie x il consiglio pero ho un certo budget da spendere e con la pws nn ci rietro qnd prendo la stage. Cicciox di dove sei ??

calabria te?
 
13531994
13531994 Inviato: 1 Lug 2012 21:47
Oggetto: Elaborazione zip 70
 

Roma icon_biggrin.gif Senti secondo te come velocita come andrebbe ??
 
13531998
13531998 Inviato: 1 Lug 2012 21:48
Oggetto: Re: Elaborazione zip 70
 

Barco97 ha scritto:
Roma icon_biggrin.gif Senti secondo te come velocita come andrebbe ??
la velocità non si può chiedere però dovrebbe andare benissimo icon_rolleyes.gif
 
13532008
13532008 Inviato: 1 Lug 2012 21:51
Oggetto: Elaborazione zip 70
 

A scusa sono nuovo nn lo sapevo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif lo zip ha il17.5 vero
 
13532014
13532014 Inviato: 1 Lug 2012 21:54
Oggetto: Re: Elaborazione zip 70
 

Barco97 ha scritto:
A scusa sono nuovo nn lo sapevo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif lo zip ha il17.5 vero

se è dopo il 2002 si
perchè la piaggio dal 2002 in poi su tutti i motori piaggio/gilera2t monta dei carbu 17,5 phva
 
13532021
13532021 Inviato: 1 Lug 2012 21:57
 

le marmitte prendetele usate, basta che non abbiano botte

se sono ruggine niente paura, con un po di olio di gomito si sistema tutto 0509_up.gif
 
13532027
13532027 Inviato: 1 Lug 2012 22:00
 

barcozip97 leggi il mp che ti o mandato
 
13532029
13532029 Inviato: 1 Lug 2012 22:01
Oggetto: Elaborazione zip 70
 

Si il mio e 2009 . La stage la prendo da un mio amico ke ha rotto il 70 dopo una settimana e nn lo rimette piu e la stage mela lascia a 80 e nuova in pratica
 
13532042
13532042 Inviato: 1 Lug 2012 22:05
 

se lasci il 17.5 quella va benissimo, altrimenti se vuoi spingere di più monta powersound e 21, allunga un casino 0509_up.gif
 
13532044
13532044 Inviato: 1 Lug 2012 22:05
Oggetto: Elaborazione 70 zip
 

Letto grazie tu ke motorino hai ??
 
13532047
13532047 Inviato: 1 Lug 2012 22:06
Oggetto: Re: Elaborazione zip 70
 

Barco97 ha scritto:
Si il mio e 2009 . La stage la prendo da un mio amico ke ha rotto il 70 dopo una settimana e nn lo rimette piu e la stage mela lascia a 80 e nuova in pratica

si puo andare
unaltra regola
la scrittura sms e anche vietata icon_asd.gif
 
13532055
13532055 Inviato: 1 Lug 2012 22:08
 

ne ho 2...li trovi in firma entrambi 0509_up.gif
 
13532057
13532057 Inviato: 1 Lug 2012 22:08
Oggetto: Elaborazione zip 70
 

Non so se hai letto il mes precedente ho un certo. Budget quindi per adesso monto qst 70 pinasco stage 6 e multivar e poi piu in la volevo mettere un 19 o 21 e magari mettere un malossi al posto del pinasco
 
13532063
13532063 Inviato: 1 Lug 2012 22:10
 

al posto del multivar che sinceramente mi fa schifo 0509_down.gif metti su il vario pinasco, mooolto meglio, fidati
 
13532065
13532065 Inviato: 1 Lug 2012 22:10
Oggetto: Elaborazione zip 70
 

Aaa ok non sapevo neanche questa della scrittura scusa icon_mrgreen.gif in chesenso li trovi in firma..... Sono nuovo..
 
13532066
13532066 Inviato: 1 Lug 2012 22:10
 

comunque presentacelo sto zip
se vuoi vedere la mia vespa vai sul link in frma
 
13532072
13532072 Inviato: 1 Lug 2012 22:12
Oggetto: Re: Elaborazione zip 70
 

Barco97 ha scritto:
Aaa ok non sapevo neanche questa della scrittura scusa icon_mrgreen.gif in chesenso li trovi in firma..... Sono nuovo..


dopo il messaggio che ti scriviamo dovresti vedere una linea
al di sotto c'èla firma
peresempio nella mia ce una frase e poi ce scritto passate e commentate e dopo vedi il link
tu su quel link devi andare perchè se vedi ci sono i nomi
 
13532083
13532083 Inviato: 1 Lug 2012 22:16
 

oppure fai cosi metti:
gt s6 streetrace
pro replica o pro
19/21
vario sport pro
 
13532092
13532092 Inviato: 1 Lug 2012 22:19
Oggetto: Elaborazione zip 70
 

Ok capito poi piu in la lo presentero qnd avro concluso con le modifiche
 
13533376
13533376 Inviato: 2 Lug 2012 12:17
 

Salve a tutti, ho uno zip sp del 2003 ed ho in programma questa elaborazione:

top2plus
21 dell'orto
albero athena racing
variotop tpr, frizione, campana, correttore di coppia tutto top
centralina top rossa
valvola lamellare +collettore dritto stage6
cuscinetti+paraolio stage6
airbox lavorato e red sponge
giannelli shot v3

Vi volevo chiedere consigli riguardo:

- torsion controller in quanto non ho capito se diminuisce l allungo in quanto non permette di far aprire completamente le pulegge e/o da problemi in quanto pre-carica la molla
- visto che vorrei ottenere un sound corposo, grave ed il meno "metallico" possibile, ma montare una marmitta omologata la shot fa il caso mio?
- quali rapporti mi consigliate? gli originali sono 11/39 14/48
- la mdc top che mi danno nel kit trasmissione è di colore giallo(almeno in foto) così come le molle della frizione, vanno bene? che peso dei rulli mi consigliate?
- qualsiasi altro consiglio e parere riguardo l'elaborazione

Scusate le mille domande e grazie in anticipo!!! icon_biggrin.gif
 
13535150
13535150 Inviato: 2 Lug 2012 19:56
 

scooterlife ha scritto:
Salve a tutti, ho uno zip sp del 2003 ed ho in programma questa elaborazione:

top2plus
21 dell'orto
albero athena racing
variotop tpr, frizione, campana, correttore di coppia tutto top
centralina top rossa
valvola lamellare +collettore dritto stage6
cuscinetti+paraolio stage6
airbox lavorato e red sponge
giannelli shot v3

Vi volevo chiedere consigli riguardo:

- torsion controller in quanto non ho capito se diminuisce l allungo in quanto non permette di far aprire completamente le pulegge e/o da problemi in quanto pre-carica la molla
- visto che vorrei ottenere un sound corposo, grave ed il meno "metallico" possibile, ma montare una marmitta omologata la shot fa il caso mio?
- quali rapporti mi consigliate? gli originali sono 11/39 14/48
- la mdc top che mi danno nel kit trasmissione è di colore giallo(almeno in foto) così come le molle della frizione, vanno bene? che peso dei rulli mi consigliate?
- qualsiasi altro consiglio e parere riguardo l'elaborazione

Scusate le mille domande e grazie in anticipo!!! icon_biggrin.gif

-il torsion derve a non snervare la molla di contrasto ma è una bufala quel coso
-La marmitta che fa al caso tuo è la athena racing la shot è poco aperta
- come rapporti prendi dei malossi primari leggermente più lunghi
-la molla di contrasto va bene le mollette frizione non so non le ho mai provare uso malossi io... e se vuoi comprare malossi a te servono rosse
 
13540160
13540160 Inviato: 4 Lug 2012 1:47
 

Grazie dei consigli!!! L'athena però non è omologata!!! Ho letto che i rapporti primari fanno perdere lo scatto e la ripresa...è davvero così?!?!
 
13555852
13555852 Inviato: 8 Lug 2012 15:15
 

nessuno!?!? icon_confused.gif
 
13555904
13555904 Inviato: 8 Lug 2012 15:38
 

è ovvio che è così la coperta è corta o allungo o ripresa... ma tieni conto che lo zip è già corto di suo... ha i cerchi da dieci e il primario un dente più corto degli altri piaggio
compra questi come ingranaggi Link a pagina di Malossistore.it non farti spaventare dal prezzo nei negozi costano meno,la malossi sul sito mette prezzi improponibili.
Comunque omologata o no l'athena racing ti conviene tanto non sei in regola..
se proprio ne vuoi una omologata pinasco powersound
 
13659887
13659887 Inviato: 10 Ago 2012 14:16
 

Quindi dici lasciare i primari originali e mettere i secondari ho capito bene? il fatto della marmitta è che non voglio fare troppo casino...e poi lo so che non sono in regola ma con una marmitta omologata penso di avere piu possibilità di evitare rogne con le fdo piuttosto che con una non omologata...poi è chiaro se trovi il pignolo non hai scampo icon_twisted.gif comunque ho cambiato qualcosina: sport pro mkii, oversize r/t, albero hpc, frizione regolabile e campana, v force by tassinari e collettore dritto in viton, cuscinetti gabbia in teflon skf e paraoli in viton...tutto stage 6 icon_asd.gif ! che ne dite? 0510_saluto.gif
 
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