Michele1963 ha scritto:
Ciao a tutti.
Il "marmittone" della vostra ha cambiato colore?
La mia (mille km e domani va in officina per il tagliando) comincia avere un colore velatamente dorato .....
La mia no, devo dire che trattandolo come una pentola (è di acciao inox) resta argenteo.
bildo64 ha scritto:
Ciao Ragazzi.
Ho già riferito il problema nella sezione tagliandi, ma mi è venuto il dubbio che fosse quella giusta.
Dopo il tagliando dei 1000 km la moto adesso nei cambi di marcia invece di fare un clock solo ne fa 2 in sequenza!
Si nota nelle marce basse in D, soprattutto quando si sale di marcia (dove penso che anche a voi si senta più il rumore della cambiata). E' successo a qualcuno di voi?
Ciao Bildo,
mi riconosco alla lettera in ciò che scrivi. In D, accelerando piano, il cambio marcia produce due suoni, uno più forte seguito da uno più debole, "di ritorno", come un eco... Notato 4 giorni fa, e mi sembrava una "cosa nuova"...
Io quasi sempre guido con casco integrale + tappi (anche in città), e in queste condizioni si sente a malapena il primo clock.
Ma se sono senza tappi e visiera aperta, come 4 giorni fa... si sentono bene entrambi.
A memoria, prima non mi sembra lo facesse. Forse solo a moto fredda la mattina. Io sono a 2800 km.
Però, non ho la sensazione che la cambiata si perfezioni solo col secondo rumore, ma prima. Tu invece hai anche la sensazione che il motore riprenda a spingere solo col secondo "clock" (=cambiata più lenta)?
Fammi sapere (vorrei andare a fondo, i tarli vanno sterminati senza pietà).
Eventualmente coinvolgo i fratelli Integra-isti con un topic apposito, per avere riscontri da una base numericamente molto maggiore (il mezzo è lo stesso).