GLS ha scritto:
riguardo i cuscinetti l'unica differenza sono i paraoli, perché da quanto è scritto nella descrizione sono entrambi cuscinetti SKF in Teflon con tolleranza C4, mentre cambiano i paraoli in uno c'è scritto esplicitamente che sono stage6, mentre nell'altro non è scritto da nessuna parte che sono compresi i paraoli. Io non riesco a capire perché sti cavolo di siti di vendita non riescono a dare delle descrizioni dettagliate, eppure sono negozi specializzati nel settore, per dire che sono cuscinetti SKF hanno usato due descrizioni differenti manco fossero prodotti differenti e in concorrenza tra loro.
Riguardo la carta vetrata, trovo inutile lucidare il carter internamente per poi sabbiarlo, non mi sembra cosi necessario, sicuramente elimini sbavature e difetti, ma a sto punto usa un fresino e fai una bella lavorazione
per le guarnizioni non so che dirti, non ne ho mai acquistate
e pure su tutti i siti non si riesce a trovare una descrizione decente.
visto che cambia solamente la scritta penso che prenderò i SFK normali,non penso che per una scritta sul paraolio il motorino e più fluido.
per quanto riguarda il Carter,lo lucido sul tanto,dalle mie parti non si trova uno onesto che lo potrebbe fare bene.
vorrei togliere solamente la parte ruvida/incrostata per farlo diventare + o - come la sede del cuscinetto penso che a livello di prestazioni può fare solo bene
non voglio utilizzare il fresino non me la sento,non penso di essere in grado di farlo.