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Regolazione seiger spillo
13528611
13528611 Inviato: 30 Giu 2012 12:15
Oggetto: Regolazione seiger spillo
 

Da tempo cerco di carburare il mio cre six 50. Prima la mia moto montava uno spillo w9 e sembrava giarare piuttosto male ! Poi ho smagrito la carbu spostanto il seiger.. il risultato è stato un motore con un suono più pulito ma la pecca sembra essere che la coppia non duri a lungo o meglio non va fino in fondo. Ho cambiato lo spillo con un w7 e ho ridotto il getto del minimo da un 70 ad un 60. Il risultato un moto più potente con la coppia più lunga ma finchè non si spalanca il gas il suono non diventa pulito ma bensì un suono strano come se il motore grattasse. Ora ho fatto la stessa cosa ovvero ho alzato il seiger ma sono tornato al punto di partenza come quando avevo il primo spillo. Come faccio ad avere la moto che giri bene prenda tutta la coppia in modo regolare senza che ai bassi regimi si sentano questi rumoracci?
Grazie Marco
 
13528633
13528633 Inviato: 30 Giu 2012 12:22
 

60 di minimo è GIGANTE icon_asd.gif smagriscilo e facci sapere se migliora icon_smile.gif
 
13528802
13528802 Inviato: 30 Giu 2012 13:38
 

scusa un attimo ma te cambi spillo e modifichi getto del minimo? eusa_eh.gif concentrarsi su quello del massimo? è gasso e bisogna smagrire scala di 5 punti all'inizio e prosegui di 2 in 2 finchè non va bene. Lo spillo tienilo sulla 2°-3° tacca dall'alto. Il 60 non è affatto gigante, io sul 19 ce l'ho di serie ed è perfetto va una meraviglia, nelle staccate risponde subito quando si tocca l'acceleratore
 
13528833
13528833 Inviato: 30 Giu 2012 13:55
 

perchè si dovrebbe concentrare su quello del massimo se nell'ultima frase dice che questi rumoracci li sente ai bassi regimi!? quindi per risolvere quel problema bisogna smagrire il minimo.

io sul 37 monto un 48 icon_rolleyes.gif
 
13528842
13528842 Inviato: 30 Giu 2012 14:00
 

il getto del minimo e lo starter di solito non si toccano, il problema del fatto che gratta è perchè il w9 era un getto molto più robusto che limitava il passaggio della benzina e quindi si abbina a getti più grossi mentre il w7 è più sottile e quindi più grasso e bisogna abbinarlo a getti più piccoli. Deve solo smagrire tramite segger e getto del massimo..
 
13528855
13528855 Inviato: 30 Giu 2012 14:04
 

si che si tocca icon_lol.gif solo tu non lo tocchi per carburare... 0509_si_picchiano.gif
 
13528875
13528875 Inviato: 30 Giu 2012 14:13
 

perchè non ho mai avuto problemi e di spilli ho avuto w3 w7 w9 e w16 0509_si_picchiano.gif mai toccato, solo aggiustato la vite del minimo e adesso monto proprio il w7 con 60 di minimo 0509_si_picchiano.gif
 
13529106
13529106 Inviato: 30 Giu 2012 16:04
 

Ok ho dimenticato di dirvi che prima avevo chiesto consiglio direttamente alla HM Moto che molto gentilmente mi aveva inoltrato il file allegato.
Inoltre è vero il contrario, prima avevo un W7 ora ho montato il W9
Avendo un Six 2006 sbloccato, senza miscelatore, con PHBG 19 la configurazione consigliata dalla casa madre è:

1 Getto massimo 90 K05007090
1 Getto minimo 60 K05007060
1 Polverizzatore 262 AU K05009030
1 Spillo W9 (3^ tacca dall’alto) K05009040
1 Valvola gas 50 K05007050

Pareri ?
Grazie Marco

Il file è:
Link a pagina di 2shared.com
 
13529178
13529178 Inviato: 30 Giu 2012 16:58
 

secondo me va molto bene se hai fatto la cosa opposta (da w7 a w9), brava hm icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
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